Inside out 2

Inside Out 2: nuovo trailer italiano e featurette coi doppiatori

Aperte le prevendite per Inside Out 2, in arrivo il 19 giugno: ecco il trailer finale in versione italiana e un dietro le quinte ufficiale.

Aperte le prevendite per Inside Out 2, in arrivo il 19 giugno: ecco il trailer finale in versione italiana e un dietro le quinte ufficiale.

Il film Disney e Pixar Inside Out 2 arriverà il 19 giugno nelle sale italiane, invitando il pubblico dentro la mente di Riley, ora adolescente, proprio quando il Quartier Generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato… ovvero nuove Emozioni. Per prenotare i biglietti di Inside Out 2 è possibile accedere al sito https://www.insideout-ilfilm.it/, in continuo aggiornamento.

Nel seguito di Inside Out, film vincitore del premio Oscar nel 2015, Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un’attività di successo, non sanno come comportarsi quando arrivano Ansia, Invidia, Ennui e Imbarazzo.

 

Nella versione italiana del film, a prestare le proprie voci alle nuove Emozioni, perfettamente adatte all’età dell’adolescenza, sono Pilar Fogliati (Ansia), Deva Cassel (Ennui), Marta Filippi (Invidia) e Federico Cesari (Imbarazzo), insieme a Sara Ciocca nel ruolo di Riley. Ad arricchire il cast il cameo di Stash che interpreta il ruolo dell’eroe Lance Slashblade. Inoltre, Stella Musy, Paolo Marchese, Melina Martello, Daniele Giuliani e Veronica Puccio tornano nei panni degli amati Gioia, Rabbia, Tristezza, Paura e Disgusto.
Inside Out 2 è diretto da Kelsey Mann e prodotto da Mark Nielsen, mentre Pete Docter, Jonas Rivera e Dan Scanlon sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da Meg LeFauve e Dave Holstein, con un soggetto di Mann e LeFauve, mentre le musiche sono di Andrea Datzman.