Vampire The Masquerade Reckoning of New York

Vampire The Masquerade Reckoning of New York: annunciato ultimo capitolo della visual novel, demo disponibile

Il publisher Dear Villagers e il team di sviluppo Draw Distance hanno annunciato Vampire The Masquerade Reckoning of New York, gioco narrativo ambientato nell’universo del World of Darkness, terzo ed ultimo capitolo della trilogia di New York. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam. Una demo per PC è già disponibile.

Questa la descrizione del gioco:

Immergetevi nelle strade di New York City nel 2024, dove il delicato equilibrio del potere è appeso a un filo. Navigate nelle acque insidiose della politica vampirica mentre vi confrontate con il panorama in continuo mutamento tra la Camarilla e gli Anarchici. In una città in cui ogni mossa può significare la differenza tra la vita e la morte definitiva, riuscirete a ritagliarvi il vostro destino in mezzo al caos o la vostra ambizione sarà il vostro destino?

Vampire: The Masquerade – Reckoning of New York vi invita a immergervi nel terzo capitolo di questa avvincente serie di romanzi visivi, ambientata sullo sfondo di una metropoli moderna che pullula di intrighi soprannaturali. Abbracciate l’oscurità nei panni di un Kindred, un vampiro spinto in un mondo di pericoli e tradimenti dove la sopravvivenza è fondamentale.

  • Sfruttate le nuove meccaniche di gioco e i poteri delle Discipline per superare le sfide o per sfuggire all’implacabile inseguimento dei cacciatori che sono sulle vostre tracce. Ma fate attenzione all’insaziabile Fame che rode il vostro stesso essere, minacciando di scatenare la Bestia che è in voi.
  • Intraprendete un viaggio di scoperta e inganno da due prospettive distinte, ognuna delle quali offre una visione unica del mondo clandestino delle notti della Grande Mela.
  • Mentre la saga dei Kindred di New York volge al termine, preparatevi a vivere l’emozionante conclusione di questa storia avvincente nel cuore della giungla di cemento.

Qui sotto potete vedere il trailer d’annuncio di Vampire The Masquerade Reckoning of New York.