The Boyfriend

The Boyfriend: su Netflix il reality giapponese

Il rivoluzionario reality romantico giapponese "The Boyfriend" parte il 9 luglio su Netflix: ecco il trailer.

Il rivoluzionario reality romantico giapponese "The Boyfriend" parte il 9 luglio su Netflix: ecco il trailer.

The Boyfriend, primo reality giapponese con relazioni omosessuali, apre una nuova strada nel genere dei reality di incontri e celebra l’amore in tutte le sue forme. A partire dal 9 luglio gli spettatori potranno collegarsi ogni martedì, per guardare un totale di dieci episodi in quattro appuntamenti settimanali. La casa in riva al mare chiamata “Green Room” fa da sfondo alla ricerca dell’amore da parte di nove uomini, che per un mese vivono sotto lo stesso tetto e lavorano a turno in un coffee truck celeste, stringendo forti amicizie e imparando a conoscersi. Condotta da un’eclettico gruppo di celebrità tra cui MEGUMI, Chiaki Horan, Thelma Aoyama, la drag queen Durian Lollobrigida e Yoshimi Tokui, la serie promette di offrire un’altalena di emozioni.

Il produttore esecutivo Dai Ota, manager of live-action originals presso Netflix Giappone, condivide la sua visione per la serie e spiega: “All’inizio volevamo mettere in evidenza le amicizie e le personalità dei ragazzi. Il perno centrale non era solo l’amore, ma il tempo trascorso insieme e l’esperienza di crescita personale”.

Keisuke Hishida di Kyodo Television (Ainori Love Wagon: Asian Journey, Love Deadline: l’amore non aspetta), che riveste il ruolo di produttore principale e regista, aggiunge: “Ho parlato con il cast di come la crescita e le esperienze significative nascano non solo dall’amore, ma anche da amicizie condivise, giovinezza e difficoltà. Ciò ha provocato miracoli inattesi sul set”.

Il modello, DJ e vlogger di YouTube Taiki assume il ruolo di produttore e direttore del casting. A proposito di questo gruppo carismatico, sostiene: “Sono felice di come sia nata questa serie. Ho ascoltato ciascun partecipante con l’obiettivo di produrre una serie che consentisse a ognuno di sentirsi apprezzato e amato”.
Il commovente teaser per il debutto della serie include la canzone “Dazed & Confused” della band coreana di indie rock Glen Check. Quali relazioni si svilupperanno dopo un’estate insieme? The Boyfriend sarà disponibile il 9 luglio, solo su Netflix.