Destiny 2

Destiny 2 La Forma Ultima: disponibile l’episodio 2 “Echi”

 Bungie ha pubblicato un nuovo trailer con ulteriori informazioni sull’anno 10 di Destiny, nonché un trailer di lancio sull’episodio Echi di Destiny 2. Durante l’anno per  La Forma Ultima saranno proposti tre episodi incentrati sugli eventi all’indomani della saga di Luce e Oscurità. A Echi, seguirà l’episodio Redivivo: una storia sui caduti con tematiche dark fantasy e horror. Dopo Redivivo, sarà il turno di Eresia, episodio che metterà in evidenza il pantheon dell’alveare e restituirà una destinazione molto amata di Destiny, l’Astrocorazzata. Successivamente a La Forma Ultima, Destiny 2 continuerà a evolversi con Nome in codice: Frontiere. Più informazioni al riguardo in futuro.

Ciascun episodio si svilupperà nel corso di tre atti, ognuno dei quali durerà circa sei settimane. L’atto II di Echi inizierà il 16 luglio; l’atto III il 27 agosto. Ogni atto proporrà nuove attività e missioni, come “Violazione eseguibile”, la nuova attività a tre giocatori del primo atto di Echi. Echi offrirà inoltre nuove armi e armature, così come ulteriori elementi nel manufatto stagionale e nel Pass stagionale, e non solo. Per maggiori informazioni su Echi, visitate il sito ufficiale qui.

i seguito una panoramica Destiny 2:

Esiste un luogo in cui l’eternità sta venendo squarciata. Un paesaggio il cui tessuto si disfa e, come un’eco, riflette le gesta del nostro passato. Sopravvivi a questo luogo chimerico e scopri ciò che si cela alla radice di questa guerra. Tre compagni che percorrono tre sentieri. Sentieri che si intrecciano nella trama delle nostre identità, fornendoci un potere senza tempo. Oggi, quel potere cresce.

All’interno del Viaggiatore

Respingi la corruzione che ha compromesso la purezza di questo paesaggio misterioso.

Nuova incursione

A tutti i guardiani. È giunto il momento di affrontare il Testimone.

Chiave delle segrete de La Forma Ultima

Nuove sfide con ricompensa di punta attendono i possessori del Pass annuale. Sblocca due segrete nell’anno de La Forma Ultima.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.