Pokémon Unite

Pokémon Unite: Ceruledge è disponibile, trailer sulle abilità

Per il MOBA free-to-play per dispositivi mobile e Switch Pokémon Unite è disponibile il nuovo combattente Ceruledge e, per l’occasione, è stato pubblicato il trailer delle mosse del Pokémon che approfondisce le sue abilità e tecniche nel gioco. Tra i Pokemon che sono arrivati ad ampliare il gruppo di combattenti nel MOBA ricordiamo FalinksMiraidon, MewTwo, Dragapult, Urshifu, Mew, Glaceon, l’evoluzione di tipo ghiaccio di Eevee, Dodrio, Sableye, Metagross, Magikarp e Gyarados. Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale:

Una forma di energia molto potente circonda Aeos Island e rende i Pokemon più forti, donandogli capacità ancora più straordinarie. Gli Allenatori di tutto il mondo vengono su quest’isola per sfruttare questa energia e sfidarsi in avvincenti lotte.  Prima di scendere in campo, ogni giocatore sceglie un Pokemon. Nel corso di ciascuna lotta, i Pokemon salgono di livello e potrebbero persino evolversi temporaneamente!

Pokemon UNITE è un gioco strategico di lotta a squadre che The Pokemon Company e TiMi, uno studio di Tencent Games, stanno sviluppando insieme. Pokemon UNITE è un gioco multipiattaforma free-to-play per Nintendo Switch e dispositivi mobile. In questo gioco, i partecipanti si sfideranno in lotte a squadre 5 vs 5. Durante le lotte, i giocatori collaboreranno con i compagni di squadra per catturare Pokemon selvatici, far salire di livello e far evolvere il proprio Pokemon e sconfiggere i Pokemon nemici, cercando allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria entro il tempo designato. Pokemon UNITE introduce un nuovo tipo di lotta Pokemon che richiede l’elaborazione di strategie e tanto lavoro di squadra. È semplice e allo stesso tempo ricco di complessità tutte da scoprire.

Pokemon Unite è attualmente disponibile sulle console Nintendo Switch e dispositivi mobili tramite iOS e Android come titolo free-to-play. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.