Sonic Dream Team

Sonic Dream Team: disponibile il terzo aggiornamento

SEGA ha reso disponibile il terzo aggiornamento dei contenuti di Sonic Dream Team, l’action-platform in 3 dimensioni del porcospino blu, disponibile in esclusiva per Apple Arcade. Questo nuovo aggiornamento include un secondo set di livelli per la Zona Sweet Dreams, una missione speciale “Solo per esperti”, nuovi obiettivi e tracce musicali da ascoltare sul jukebox. L’aggiornamento sarà disponibile nella giornata di oggi, a mezzanotte.

Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere qui sotto, e una galleria di screenshot, che potete vedere in fondo alla notizia dopo ulteriori dettagli.

Qui sotto i dettagli dell’update:

  • Completa il viaggio nella Zona Sweet Dreams!
    Sono stati aggiunti dei nuovi livelli alla Zona Sweet Dreams! Queste nuove fasi presentano anche nuove caratteristiche dei livelli e nuove versioni delle missioni, tra cui la missione “non toccare il suolo”.
  • Livello speciale solo per esperti
    I giocatori che raccoglieranno le Sfere e le Lune oniriche potranno partecipare a Bittersweet Way, l’esperienza più impegnativa di sempre!
  • Nuovi obiettivi e classifiche
    Oltre ai livelli e alle missioni aggiunte, i giocatori potranno raggiungere nuovi obiettivi e scalare le classifiche con Bittersweet Way!
  • Tracce musicali collezionabili
    Scopri dove si trovano le note musicali negli atti avventura per sbloccare la colonna sonora del gioco e ascoltare il tuo tema preferito di Sonic Dream Team nel Jukebox!

Sonic Dream Team è disponibile esclusivamente su Apple Arcade e potrai giocarci da iPhone, iPad, Mac e Apple TV. Qui sotto gli screenshot, ricordandovi che il secondo aggiornamento era uscito ad aprile.