Prince of Persia The Lost Crown

Prince of Persia The Lost Crown: annunciata la data su Steam

Già disponibile su PS4, PS5, Switch, Xbox One, Xbox Series e PC ma attraverso Epic Games Store, Prince of Persia the Lost Crown arriverà a breve anche su Steam. Ubisoft ha infatti annunciato che l’avventura action-platform arriverà sulla piattaforma Valve l’8 agosto. Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questa la descrizione del gioco, proprio dalla pagina Steam:

SCATENA IL GUERRIERO CHE C’È IN TE
Sfrutta i poteri temporali insieme alle abilità di combattimento e acrobatiche per eseguire combo letali e sconfiggere le creature mitologiche e i nemici corrotti dal tempo.

IMMERGITI NELLE MERAVIGLIE DEL MONTE QAF
Scopri un mondo maledetto ispirato all’antica Persia colmo di incredibili attrazioni ed esplora a una serie di biomi altamente dettagliati, ognuno caratterizzato da una precisa identità e popolato dalle proprie insidie e meraviglie.

VIVI UN’EPICA AVVENTURA
Immergiti in un mondo fantasy mitologico ispirato all’antica Persia per vivere una storia originale e intrigante. Usa l’astuzia per risolvere gli enigmi, trovare i tesori nascosti e completare le missioni, in modo da scoprire di più su questo mondo corrotto.

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer di Prince of Persia The Lost Crown, ricordandovi che al recente Ubisoft Forward sono state mostrate diverse novità relative alla serie.