Guilty Gear Strive; Guilty Gear Strive Dual Rulers

Guilty Gear Strive Dual Rules: annunciata la serie anime

Arc System Works ha annunciato Guilty Gear Strive: Dual Rulers, la prima serie anime TV basata sul franchise Guilty Gear.  La serie è prodotta da SANZIGEN. Un evento teatrale con Norimitsu Kaiho e Seiji Mizushima è previsto per l’Anime Expo 2024, che si svolgerà dal 4 al 7 luglio. Trovate maggiori informazioni qui. Di seguito trovate lo staff dell’anime:

Basato su Guilty Gear : creato da Arc System Works
Design dei personaggi originali di: Daisuke Ishiwatari (Arc System Works)
Diretto da: Shigeru Morikawa
Composizione della serie: Norimitsu Kaiho
Produttore associato: Seiji Mizushima
Produzione animazione: SANZIGEN Inc.
Presentato da: ASW / Progetto GUILTY GEAR STRIVE DR

Di seguito una panoramica del gioco:

Un gioco nuovo di zecca della serie Guilty Gear, dedicato a tutti i giocatori e ai fan dei giochi di combattimento. L’azione di gioco è stata rielaborata rispetto agli episodi precedenti. L’alta qualità della tecnica di animazione dell’acclamata serie Guilty Gear Xrd dà vita a una grafica 3D, ben mascherata dallo stile anime. I personaggi carismatici della serie sono stati completamente rivisitati e affiancati da molti nuovi personaggi. Tuttavia, il sistema rimane semplice da apprendere, ma è anche complesso, per chi vuole davvero padroneggiarlo. La modalità storia, più lunga di un film, è pensata non solo per gli appassionati di Guilty Gear, ma anche per gli amanti degli anime.

Guilty Gear Strive è disponibile su PC, PS4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Guilty Gear Strive; Guilty Gear Strive Dual Rulers