Crime Boss Rockay City

Crime Boss Rockay City: nuovo playtest in attesa dell’uscita su Steam

505 Games e INGAME STUDIOS hanno annunciato il secondo Steam playtest per Crime Boss Rockay City, che consentirà a tutti di provare gratuitamente il gioco dal 16 al 18 giugno, giorno in cui sarà lanciato su Steam. Si può richiedere l’accesso direttamente sulla pagina Steam del gioco.

La versione Steam uscirà il 18 giugno e comprenderà tutti i DLC disponibili (Cagnali’s Order, Dragon’s Gold Cup, the Tactical Weapon Pack e the Heavy Hitters) che saranno accessibili gratuitamente per un periodo di tempo limitato e tutti gli aggiornamenti rilasciati nel corso dell’anno passato. Al lancio il prezzo sarà di 19,99 euro, scontati inizialmente del 20%.

Crime Boss Rockay City

Questa la descrizione del gioco:

Rockay City, anni ’90! Furti, rapine e agguati ti porteranno a dominare il mondo della malavita! Costruisci il tuo impero criminale nella campagna roguelite in singolo o metti insieme una banda con i tuoi amici per colpi pieni d’azione co-op multigiocatore!

Rapine, furti… prenditi tutto!
Diventa una vera leggenda del crimine in questo sparatutto in prima persona pieno di tensione e follia.

Usa armi ed equipaggiamenti di ogni genere per combattere la polizia e le bande rivali che si mettono fra te e il bottino! Affronta rapine coinvolgenti e diverse, ad armi spianate o senza fare rumore. Crea la tua squadra per ogni tipo di colpo: assalti in banche e negozi, raid a furgoni blindati e altro ancora!

Nel gioco troverai operazioni più o meno impegnative, tanti lavoretti facili e svariate guerre di bande. Scegli il livello di difficoltà tra i 3 disponibili a seconda della tua abilità.

L’avventura aspetta solo te!
Dopo la caduta del boss precedente, la città può diventare tua!

Questa è Rockay City, Florida, un posto pieno di gente bizzarra e criminali usciti dagli anni ’90 che parlano come dei veri tamarri in VHS. Gioca nei panni del leggendario Travis Baker nella campagna giocatore singolo roguelite. Fai soldi con le rapine, gestisci un team di criminali e conquista i territori della altre gang per governare la mala di Rockay City. Ogni decisione strategica ha le sue conseguenze, ma un fallimento non è la fine del mondo. Sblocca carte bonus permanenti utili a proseguire e completare il tuo obiettivo.

Riuscirai a creare il tuo impero criminale in città prima che lo sceriffo Norris ti fermi?

Punta al vertice, in solitaria o con gli amici.
Crea e personalizza il tuo boss per diventare una vera leggenda criminale!

Gioca offline con l’aiuto dei bot o assieme a dei compagni in modalità co-op PvE per 4 giocatori. Guadagna denaro ed esperienza nelle missioni singole, in modalità casuale o nelle mini campagne leggende urbane. Trova un team affidabile invitando degli amici oppure usando abbinamenti rapidi e browser delle sessioni. Sblocca armi, equipaggiamento, skin e partner ottenendo ESP dal completamento delle missioni in singolo o multigiocatore.

Lavora con i tuoi alleati e raggiungi la vetta!

Ricordiamo che Crime Boss Rockay City è già disponibile su PC via Epic Games Store, oltre che su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, qui la nostra news sulla roadmap, con sempre il 18 giugno l’aggiornamento Cagnali’s Order in arrivo su tutte le piattaforme.