The Acolyte La Seguace Victoria Monét cover

The Acolyte La Seguace: Victoria Monét firma la ending della serie

Power of Two è il brando originale di Victoria Monét annunciato come ending per The Acolyte La seguace, ora su Disney+.

Power of Two è il brando originale di Victoria Monét annunciato come ending per The Acolyte La seguace, ora su Disney+.

Disney+ ha annunciato che la cantautrice tre volte vincitrice dei Grammy Award, Victoria Monét, canta il brano originale dei titoli di coda per la serie di Star Wars targata Lucasfilm The Acolyte La Seguace. La canzone, dal titolo “Power of Two” è stata scritta da Monét, in collaborazione col produttore D’Mile – vincitore del premio Oscar (Judas and the Black Messiah) e dei Grammy – e dal pluripremiato compositore Michael Abels (Scappa – Get Out e Noi) ed è disponibile su tutte le piattaforme di streaming da oggi, venerdì 14 giugno. The Acolyte: La Seguace è disponibile in streaming in esclusiva su Disney+.

Commentando la canzone, Monét ha detto: “Avere un mio brano che entra a far parte del franchise classico di Star Wars grazie a The Acolyte: La Seguace è un grande onore e sono emozionata all’idea che tutti possano ascoltarla e vedere come si lega alla trama della serie! Io e D’Mile ci siamo divertiti molto a realizzarla e speriamo che il mondo la ami quanto la amiamo noi”.

Victoria Monét

In The Acolyte: La Seguace, un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è come sembra…

La serie è interpretata da Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Dafne Keen, Charlie Barnett, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman, Joonas Suotamo e Carrie-Anne Moss. Leslye Headland è la creatrice della serie, basata su Star Wars di George Lucas, e ne è produttrice esecutiva insieme a Kathleen Kennedy, Simon Emanuel, Jeff F. King e Jason Micallef. Charmaine DeGraté e Kor Adana sono i co-produttori esecutivi. Rayne Roberts, Damian Anderson, Eileen Shim e Rob Bredow sono i produttori.