Black Paradox Reloaded

Black Paradox Reloaded: annunciata la remastered dello shoot’em up roguelite di Fantastico Studio

Per festeggiare i 5 anni dall’uscita, il team italiano Fantastico Studio, con Baryonyx Games, ha annunciato Black Paradox Reloaded, una versione rimasterizzata e migliorata dello shoot’em up roguelite. Il gioco arriverà su PS4, PS5, PC, Mac, Switch e Xbox Series X/S (data non svelata). Come scritto sul tweet ufficiale, la pagina Steam sarà disponibile da lunedì 17 giugno, e sul sito ufficiale ci si può iscrivere per provare ad ottenere l’accesso alla beta.

Per l’occasione è stato pubblicato anche il trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Qui sotto il testo che accompagna il video.

Per celebrare il quinto anniversario dell’uscita di Black Paradox, siamo entusiasti di annunciare una versione rimasterizzata e migliorata: Black Paradox Reloaded: è un frenetico sparatutto roguelite. Scatenate un arsenale di armi, potenziamenti, droni e altri upgrade per sopravvivere a ondate di nemici, il tutto sullo sfondo di una vibrante pixel art e di una colonna sonora synth-wave. Nei panni del famigerato cacciatore di taglie Black Paradox, viaggiate nello spazio e sconfiggete la più pericolosa organizzazione criminale della galassia: gli Hellraiser e i loro sette luogotenenti.

Qui sotto potete vedere il trailer d’annuncio della nuova versione del titolo di Fantastico Studio (che vi ricordiamo a recentemente fatto uscire il primo episodio di Cannibal Tales).