Avatar - La leggenda di Aang

Avatar – La leggenda di Aang: nuovo dietro le quinte dell’apprezzata serie Netflix

Netflix propone un lungo dietro le quinte della sua versione live action del popolare serial animato, Avatar - La leggenda di Aang.

Netflix propone un lungo dietro le quinte della sua versione live action del popolare serial animato, Avatar - La leggenda di Aang.

Il cast e i membri della troupe di Avatar – La leggenda di Aang sono riuniti a Los Angeles in un video dietro le quinte ufficiale in cui discutono degli stunt, degli effetti speciali, dei costumi e delle scenografie, così come dell’importanza dell’inclusività. Ricordiamo che si tratta di una serie live action ispirata all’amata serie animata semi-omonima e incentrata su Aang, il giovane Avatar, mentre impara a controllare i quattro elementi (acqua, terra, fuoco e aria) per riportare l’equilibrio in un mondo minacciato dalla terrificante Nazione del Fuoco. Il serial è disponibile su Netflix.

Sinossi della serie:
Acqua. Terra. Fuoco. Aria. Una volta le quattro nazioni vivevano in armonia e l’Avatar, il dominatore di tutti e quattro gli elementi, manteneva la pace tra loro. Ma tutto è cambiato quando la Nazione del Fuoco ha attaccato i Nomadi dell’Aria annientandoli e compiendo così il primo passo verso la conquista del mondo. L’attuale incarnazione dell’Avatar non è ancora emersa e il mondo ha perso la speranza. Ma come un bagliore nell’oscurità, la speranza si riaccende quando Aang (Gordon Cormier), un giovane Nomade dell’Aria nonché l’ultimo della sua specie, si risveglia per assumere il ruolo che gli spetta come prossimo Avatar. Insieme ai suoi nuovi amici Sokka (Ian Ousley) e Katara (Kiawentiio), fratelli e membri della Tribù dell’Acqua del Sud, Aang intraprende una missione fantastica e ricca di azione per salvare il mondo e contrastare il temibile assalto del Signore del Fuoco Ozai (Daniel Dae Kim). Ma non sarà un compito facile, dal momento che il principe ereditario Zuko (Dallas Liu) è determinato a catturarli. Avranno infatti bisogno dell’aiuto dei numerosi alleati e dei pittoreschi personaggi che incontreranno lungo il cammino. AVATAR – LA LEGGENDA DI AANG è una serie live action che rivisita la premiata e amata serie animata di Nickelodeon. Albert Kim (Il mistero di Sleepy Hollow, Nikita) riveste il ruolo di showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore. Jabbar Raisani (Lost in Space, Stranger Things) e Michael Goi si occupano della produzione esecutiva e della regia insieme alle registe Roseanne Liang (anche coproduttrice esecutiva) e Jet Wilkinson. Dan Lin (The Lego Movie, Aladdin) e Lindsey Liberatore (Walker) sono responsabili della produzione esecutiva.