Lords of the Fallen

Lords of the Fallen 2 annunciato per il 2026, Epic Games pubblicherà la versione PC

Dopo il successo di Lords of the Fallen dello scorso anno, CI Games ha annunciato ufficialmente che Lords of the Fallen 2 è in fase di sviluppo. Previsto per il 2026, arriverà su Xbox Series X/S, PS5 e PC. Mentre CI Games pubblicherà le versioni per console, Epic Games ha ricevuto i diritti di distribuzione esclusiva per “l’intero ciclo di vita del prodotto” su PC. Apparentemente ciò si traduce in un’esclusività permanente su Epic Games Store, ma entrambe le parti stanno ancora negoziando un accordo di pubblicazione dettagliato.

Precedentemente denominato Project 3, Lords of the Fallen 2 trarrà vantaggio dal “riconoscimento e dal successo ottenuti da Lords of the Fallen”. È “costruito attorno a opzioni di gioco più ambiziose per attirare un pubblico più ampio” e beneficia di “sostanziali apprendimenti, esperienza e conoscenza” dello sviluppo del suo predecessore. Sviluppato su Unreal Engine 5, dovrebbe essere interessante vedere se il coinvolgimento di Epic Games andrà oltre la pubblicazione della versione PC. Resta da vedere se il sequel sia legato a Death of the Fallen, registrato lo scorso gennaio.

Lords of the Fallen

Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

Dopo un’epoca di feroce tirannia, il dio demoniaco Adyr fu finalmente sconfitto. Ma gli dèi… non cadono per sempre. Ora, eoni dopo, la resurrezione di Adyr si avvicina. Nei panni di uno dei leggendari Crociati Oscuri dovrai attraversare sia il regno dei vivi che quello dei morti in questa vasta esperienza GdR, in cui vivrai scontri con boss colossali, combattimenti veloci e impegnativi, avvincenti incontri con altri personaggi e una storia profonda e coinvolgente. La tua sarà una leggenda di luce… o di oscurità? Osa sperare.

Lords of the Fallen è stato lanciato il 13 ottobre per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.