Diablo IV

Diablo IV: intervista agli sviluppatori di “Bottino Rinnovato”

Mentre il rinnovamento del bottino della Stagione 4 di Diablo IV affascina i giocatori con nuove sfide e caratteristiche, la dedizione dei suoi sviluppatori, Joseph Piepiora, Associate Game Director, e Adam Jackson, Lead Class Designer, diventa sempre più evidente. La Stagione 4: Bottino Rinnovato di Diablo IV è stata acclamata come un vero e proprio cambiamento di gioco. Lanciata il 14 maggio, questa nuova stagione introduce nuove emozionanti sfide e un sistema di oggetti rinnovato, assicurando che ogni giocatore possa provare l’emozione e le infinite possibilità offerte dalla Stagione 4.  Trovate l’intervista completa qui.

Joseph Piepiora, Assistant Game Director, ha portato una grande esperienza nel franchise di Diablo da quando è entrato a far parte di Activision Blizzard nel 2017. Mette profonda passione nel migliorare le esperienze per i fan, in particolare l’equilibrio soddisfacente tra sfida e ricompensa e gli elementi di personalizzazione delle build dei personaggi dei giocatori. Adam Jackson, Lead Class Designer, ha oltre 15 anni di attività nel settore dei videogiochi. Conosciuto per la sua esperienza nella progettazione di classi, sistemi, eventi e combattimenti, eccelle nella creazione di esperienze equilibrate e coinvolgenti per i giocatori, assicurando che ogni classe offra uno stile di gioco unico e coinvolgente.

Di seguito una panoramica di Bottino Rinnovato di Diablo IV:

Preparatevi alla Gloria

Nella nuova stagione non sarà più necessario cercare instancabilmente il drop perfetto, perché sarà possibile crearsi da soli l’oggetto dei propri sogni. Grazie alle rinnovate caratteristiche di personalizzazione degli oggetti e di crafting, i giocatori hanno ora il potere di personalizzare il proprio equipaggiamento per adattarlo perfettamente al proprio stile di gioco. Il rinnovato sistema di creazione degli oggetti introduce affissi di base semplificati, più opzioni di personalizzazione attraverso la Tempra, affissi maggiori eccezionalmente rari e la possibilità di potenziare l’equipaggiamento con la Rifinitura.

Scatena il tuo Potere

Una volta creato l’arsenale perfetto, ciascun giocatore potrà elevare la propria potenza di fuoco con la Rifinitura. Grazie a essa, i player potranno potenziare gli affissi dei propri oggetti fino a valori ancora più elevati, aumentandone la potenza e l’efficacia in battaglia. Bisognerà però fare attenzione, il cammino verso la maestria è pieno di sfide e solo le anime più coraggiose ne usciranno vittoriose.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Diablo IV