A Quiet Place The Road Ahead

A Quiet Place The Road Ahead: reveal ufficiale dell’horror che si ispira al film, in arrivo quest’anno

Saber Interactive ha ufficialmente rivelato A Quiet Place The Road Ahead, in arrivo nei prossimi mesi su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Sviluppato da Stormind Games (team italiano noto per Batora Lost Haven), è un’avventura horror in prima persona single player, che si ispira al franchise cinematografico targato Paramount Pictures e porta il giocatore nel terrificante mondo di A Quiet Place. Qui vivrà una storia di sopravvivenza mai raccontata prima, ambientata in un modo caduto per mano di creature letali che si servono dell’udito per cacciare.

Potete vedere il reveal trailer qui sotto, più giù ulteriori dettagli e la galleria degli screenshot.

Qui sotto la descrizione del gioco:

A Quiet Place The Road Ahead cattura il terrore frenetico, l’atmosfera inquietante e i coinvolgenti drammi degli umani: tutti gli elementi che hanno reso famoso il franchising e che rendono il gioco perfetto per i fan dei film, dei giochi horror e delle avventure basate sulla narrazione. Affronta il viaggio di una giovane donna che deve resistere alle creature da incubo dell’apocalisse e al contempo affrontare sia conflitti familiari che le sue paure più nascoste. Con il solo aiuto del tuo ingegno e dei semplici strumenti che riesci a recuperare in giro, devi affrontare tante sfide e ostacoli pericolosi, il tutto cercando di sopravvivere alla costante minaccia di alcuni nemici misteriosi.

Caratteristiche principali

  • Una nuova storia dell’universo di A Quiet Place: intraprendi una nuova avventura drammatica nel mondo di A Quiet Place, la saga campione d’incassi. Scopri una storia di paura e coraggio mai raccontata, nei panni di una giovane sopravvissuta che deve affrontare un’apocalisse da incubo.
  • Percepisci il terrore snervante del silenzio: affronta delle esperienze terrificanti mentre ti nascondi, crei distrazioni e ti sposti furtivamente per eludere le creature predatrici per eccellenza. Ma fai attenzione: anche un singolo rumore può attirare l’attenzione su di te.
  • Sopravvivi alla fine del mondo: scopri qual è la tua strada passando tra gli inquietanti resti della civiltà umana, usando l’ingegno e l’acume per capire gli ambienti, sfruttare al meglio gli oggetti che riesci a trovare e superare così i pericoli che ti circondano.

È possibile inserire A Quiet Place: The Road Ahead nella lista dei desideri su SteamXbox Series X|S, e PlayStation 5

Qui sotto gli screenshot.