Project Wraith

Project Wraith: Team17 pubblicherà l’FPS di Grassrootz Studio

Team17 ha annunciato una partnership per la pubblicazione di Project Wraith, FPS in sviluppo da parte di Grassrootz Studio. Per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Ann Hurley, direttore generale di Team17 Digital, ha dichiarato:

“Project Wraith si allinea perfettamente alla missione di Team17 Digital di offrire esperienze di gioco coinvolgenti in tutto il mondo. Il team dedicato del Regno Unito sta infondendo passione e creatività nel suo titolo di debutto. Appassionati di FPS, preparatevi a immergervi nella magia che stanno creando”.

Dominik Seifert, Game Director di Grassrootz Studio, ha dichiarato:

“Collaborare con Team 17 per questo progetto è stato per noi un gioco da ragazzi. Avere un editore con un’ottima storia di passione e cura per il genere FPS è stata una benedizione. Avevamo bisogno di un partner che capisse quello che stiamo cercando di fare e sono felice di dire che l’abbiamo trovato. È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo giocato a uno sparatutto FPS ambientato nel panorama dei combattimenti moderni che ci è sembrato giusto, ed è quello che vogliamo offrire con Project Wraith”.

Questa una descrizione del gioco da parte degli sviluppatori:

Realizzato con un unico obiettivo: un gameplay bello e divertente. Stiamo eliminando tutti gli elementi frustranti dei moderni giochi FPS. Concentrandosi esclusivamente sul combattimento di fanteria, ci si aspetta un’azione costante. Zero sciocchezze anti-consumo. Ricordate l’epoca d’oro? Bentornati alle origini del divertimento videoludico.

Qui sotto potete vedere il trailer che annuncia la partnership tra Team17 e Grassrootz Studio.