Space for Sale

Space for Sale: annunciato l’arrivo in Accesso Anticipato

Il gioco di sviluppo immobiliare spaziale “Space for Sale” sarà lanciato in Accesso Anticipato per PC tramite Steam quest’estate al prezzo di $29.99 / £24.99 / €29.99, come annunciato dall’editore THQ Nordic e dallo sviluppatore Mirage Game Studios.

Diario degli Sviluppatori

In un diario degli sviluppatori recentemente rilasciato, l’artista principale di Mirage Game Studios, Toby, e il direttore del gioco, Simon, discutono delle modifiche che lo studio ha dovuto apportare per permettere a “Space for Sale” di passare a un rilascio in Accesso Anticipato, di come si stia evolvendo verso un gioco più ripetibile, della finalizzazione dei pianeti e del loro maggiore impegno nella costruzione della comunità.

Space for Sale

Panoramica del Gioco

“Space for Sale” segue l’affascinante viaggio di uno sviluppatore immobiliare intergalattico con la missione di costruire abitazioni ospitali, alloggi accoglienti e tenute di lusso. La vostra lista di clienti alieni è in continua espansione, ma così sono le loro richieste.

Il mercato immobiliare si basa tutto sulla posizione, quindi avventuratevi per scoprire le meraviglie sparse nel vostro sistema solare e, soprattutto, cercate di trasformarle in un dolce profitto. Un avvertimento: alcune delle flora e fauna locali non vedranno di buon occhio gli estranei. Non fatevi prendere dalla fretta, con un’osservazione attenta e esperimenti collaborativi potreste conquistarli. Scoprite come le forme di vita locali si sono adattate a biomi duri e utilizzate le vostre scoperte per migliorare le vostre strutture e gadget.

Caratteristiche Chiave

  • Paesaggio Generato Proceduralmente: Esplorate il pittoresco paesaggio su più pianeti.
  • Posizione, Posizione, Posizione! – Raccogliete risorse, costruite tenute e vendetele con un notevole profitto a eccentrici clienti alieni. Trovate modi creativi per soddisfare le sempre crescenti richieste dei vostri clienti.
  • Interagite con la Flora e la Fauna Locali – Addomesticate e studiate la flora sconcertante e la fauna pericolosamente carina, e imparate da loro come migliorare le vostre creazioni per resistere anche ai biomi più duri.
  • Multiplayer per Due Giocatori – Giocate il gioco con un amico in modalità drop-in / drop-out (fino a due giocatori).

Guardate il video pubblicato qui sotto: