TCL

TCL fa il suo ingresso nei 131 negozi e nel canale e-commerce di MediaWorld

TCL, sponsor delle Nazionali di calcio Italiane FIGC e secondo brand al mondo per i TV, nella sua ottica di ampliamento della presenza in Italia e di crescita a livello globale, ha intrapreso una nuova strategia di distribuzione, che da oggi lo vedrà presente in tutti i punti vendita italiani MediaWorld. Fondata nel 1981, TCL si impegna nel proporre soluzioni avanzate per un mondo sempre più connesso e votato all’innovazione e all’avanguardia. Questo desiderio si riflette anche nella missione dell’azienda di essere sempre più vicina ai propri utenti, per proporre le ultime scoperte in ambito display ed entertainment. È da queste premesse che la recente partnership con MediaWorld prende forma: grazie a questo nuovo accordo, tutta la linea di TV del brand sarà da oggi disponibile in vendita presso i canali offline e online del più noto brand di distribuzione per l’elettronica di consumo.

Fabio Serafino, Direttore Vendite TV e Audio, ha dichiarato:

Il nostro ingresso nei punti vendita MediaWorld segna un importante traguardo, sia per TCL che per i nostri utenti: con una partnership di questo calibro, stiamo ancora una volta dimostrando che il nostro impegno è quello di crescere e raggiungere quante più persone possibile. Vogliamo ispirare la grandezza, e questo nostro claim si riflette in ogni azione, strategia e accordo che l’azienda porta avanti nel suo percorso verso l’innovazione e la tecnologia di display all’avanguardia.

In occasione di questo importante traguardo, TCL ha previsto una promo di lancio per i suoi iconici modelli delle serie C65 e P65. La serie TCL C65 ha conquistato il cuore di moltissimi spettatori, con pannello 4K QLED e audio Onkyo 2.1 Dolby Atmos con subwoofer integrato. Inoltre, grazie al supporto per tutti i formati HDR, tra cui HDR10+ e Dolby Vision, è possibile apprezzare al meglio film, giochi o eventi sportivi in HDR. Per coloro che invece cercano un comfort visivo accompagnato da un prezzo accessibile, i TV P65 uniscono 4K HDR, miglioramento dinamico dei colori e Motion Clarity per garantire una qualità dell’immagine HDR nitida e fluida.

Da lunedì 17 a giovedì 27 giugno 2024, i due TV saranno i protagonisti della campagna Red Price attiva in negozio e on-line:

  • Il TV QLED TCL 85C655 sarà disponibile al prezzo speciale di 999€ invece di 1699€.
  • Il TV UHD TCL 55P655 sarà disponibile al prezzo speciale di 349€ invece di 449€.

Inoltre, MediaWorld offrirà a tutti i suoi utenti la possibilità di vedere e toccare con mano l’iconico TV da 115 pollici lanciato sul mercato globale dal brand in occasione del CES 2024: Il TCL 115X955 Max è un TV QD-Mini LED con una diagonale da ben 115 pollici con Google TV e sistema audio Onkyo 6.2.2. Grazie alla combinazione di tecnologia Mini LED con oltre 20.000 aree Local Dimming, pannello a 144Hz e luminosità di picco 5000nit, questo televisore segna l’inizio di una nuova epoca offrendo contrasti estremamente precisi, immagini HDR ricche e nitide su uno schermo di dimensioni mai viste prima.

TCL