Ace Attorney Investigations Collections

Ace Attorney Investigations Collections: annunciata la data, pre-ordini disponibili

Ace Attorney Investigations Collections sarà disponibile a partire dal 6 settembre 2024. La raccolta include Miles Edgeworth e Ace Attorney Investigations 2: Prosecutor’s Gambit, usciti inizialmente per Nintendo DS, con caratteristiche nuove e migliorate. Per la prima volta in assoluto, Ace Attorney Investigations 2: Prosecutor’s Gambit sarà lanciato in Occidente dopo essere stato disponibile per anni solo in Giappone. Il procuratore Miles Edgeworth è alla ricerca della verità attraverso intense indagini. I giocatori potranno prepararsi ad affrontare i testimoni, a trovare le prove e a usare il potere della logica per risolvere i misteri. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale qui.

Inoltre, Ace Attorney Investigations Collections porta suspense e sorprese da entrambi i titoli spin-off della serie. In Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth, i giocatori vestono i panni di Edgeworth mentre mette alla prova la sua abilità investigativa, determinato a rivelare la verità a qualunque costo. In Ace Attorney Investigations 2: Prosecutor’s Gambit, i giocatori devono prepararsi a una sfida ancora più grande: Edgeworth dovrà affrontare nuovi nemici e lottare per il suo diritto di rimanere procuratore. Nel corso di questi casi, i giocatori impareranno anche a trovare incongruenze nelle dichiarazioni dei testimoni, a mettere insieme le prove pezzo per pezzo e a scoprire informazioni nascoste in “Logic Chess”.

Ace Attorney Investigations Collections sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite PC e Steam. I preordini sono già disponibili con un bonus di cinque brani musicali arrangiati per l’occasione.