Fairy Tail 2 annunciato ufficialmente durante il Direct

Koei Tecmo Europe e lo studio di sviluppo Gust sono lieti di presentare Fairy Tail 2, il nuovo gioco di ruolo d’azione basato sulla celebre serie Fairy Tail e seguito diretto del gioco di Koei Tecmo del 2020. La serie è apprezzata sia dai lettori del manga che dagli appassionati dell’anime, con il manga originale che ha venduto oltre 72 milioni di copie in tutto il mondo. Fairy Tail 2 è attualmente in fase di sviluppo e la sua uscita è prevista per il prossimo inverno su PlayStation5, PlayStation4, Nintendo Switch e Windows PC tramite Steam.

Il ritorno all’azione epica

Fairy Tail 2 riporta i fan all’azione epica del culmine della serie originale, la Saga dell’Impero di Alvarez. In questo nuovo capitolo, i giocatori non solo potranno guidare Natsu e Lucy come protagonisti, ma anche altri membri della gilda Fairy Tail per sconfiggere il loro avversario più temibile, Zeref, l’Imperatore Spriggan dell’Impero Alvarez, protetto dagli Spriggan 12 e dal Drago Nero, Acnologia.

Fairy Tail 2

Grafica 3D e gameplay migliorato

Fairy Tail 2 offre una grafica 3D e un gameplay migliorato con combattimenti più intensi e spettacolari, in cui i giocatori useranno magie più potenti e una serie di altri elementi strategici per sconfiggere i nemici in sequenze d’azione mozzafiato. I giocatori potranno anche esplorare l’ampia mappa senza interruzioni, migliorando l’esperienza dell’opera originale e portando avanti la coinvolgente storia del capitolo finale.

Storie dei personaggi e storia originale

Inoltre, il gioco include le “Character Stories”, esclusive di Fairy Tail 2, che offriranno ai giocatori l’opportunità unica di scoprire nuovi aspetti dei loro personaggi preferiti. I fan potranno anche godere di una storia originale, “Key to Hidden Secrets”, che permetterà loro di vivere gli eventi che si svolgono dopo la battaglia finale dell’opera originale.

Fairy Tail 2 uscirà il prossimo inverno su PlayStation5, PlayStation4, Nintendo Switch e Windows PC tramite Steam. Il videogioco avrà doppiaggio giapponese e testi in inglese e francese.

Per ulteriori informazioni su Fairy Tail 2, visitate il sito web ufficiale, mettete Mi piace su Facebook, unitevi al server Discord di Koei Tecmo Europe, e seguite i profili ufficiali Instagram e Twitter.

Informazioni su Fairy Tail

Il manga giapponese di Hiro Mashima (serializzato e concluso nella rivista “Weekly Shonen Magazine” di Kodansha) è un’opera popolare che è stata adattata in anime, film e diversi altri media. In un mondo in cui esistono magia e draghi, la storia è incentrata sui “Dragon Slayer” Natsu e Lucy, membri della gilda di Fairy Tail, che insieme ai loro amici combattono contro una moltitudine di nemici in questa avventura fantasy.