Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition

Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition: domani 20 giugno arriveranno delle novità

Novità in arrivo per Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition, versione migliorata del titolo uscito nel 2003 con protagonista la reporter Jade. Ubisoft ha infatti recentemente annunciato, via social media, che ulteriori informazioni sul gioco arriveranno domani giovedì 20 giugno nell’ambito del Limited Run Games Showcase.

Lo showcase inizierà alle ore 20:00 italiane.

Questo il messaggio che accompagna il tweet:

“Sembra che lo zio Pey’j abbia un messaggio da condividere con tutti voi… Ci vediamo al Limited Run Games Showcase il 20 giugno alle 14:00 EST per ulteriori notizie su Beyond Good & Evil – 20th Anniversary Edition. Un grande ringraziamento a Hubert Chevillard per questo piccolo teaser”

Vedremo dunque se tra le informazioni ci sarà anche la data d’uscita.

Questa una breve descrizione del gioco:

“Immergiti nel meraviglioso mondo di Hillys nei panni della reporter d’azione Jade per indagare sui misteriosi attacchi alieni di DomZ insieme a personaggi colorati, come lo zio adottivo Pey’j o il valoroso Double H”

Nel tweet, che potete vedere qui sotto, si vede anche una serie di disegni in cui è presente proprio lo zio Pey’j. Ricordiamo infine che recentemente sono arrivati nuovi rumor del secondo capitolo, che dicono di come un trailer sia pronto da circa un anno.