Star Wars Jedi Survivor

Star Wars Jedi Survivors è stato classificato in Brasile per old-gen

Star Wars Jedi Survivor  potrebbe essere vicino al rilascio per le console di ultima generazione. Il titolo di azione e avventura di Respawn Entertainment è stato lanciato per next-gen lo scorso anno e, sebbene soffrisse di problemi tecnici anche sull’hardware, l’editore Electronic Arts ha annunciato lo scorso agosto che Respawn stava lavorando per portare il gioco su PS4 e Xbox One.

La data della versione old-gen del gioco deve ancora essere annunciata, ma sembra sempre più vicina. Come notato da @the_marmolade su Twitter, Star Wars Jedi: Survivor  è stato classificato per PS4 e Xbox One in Brasile. Dato che le classificazioni dei giochi non tendono ad arrivare finché non si avvicinano al rilascio, ciò potrebbe essere un’indicazione di un lancio imminente per il gioco sulle console old-gen.

Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

Spinto ai confini della galassia dall’Impero, Cal si ritrova circondato da minacce nuove e familiari. Visto che è uno degli ultimi Cavalieri Jedi sopravvissuti, Cal è costretto a lottare durante i tempi più bui della galassia, ma fino a che punto è disposto a spingersi per proteggere se stesso, il suo gruppo e l’eredità dell’Ordine Jedi? Padroneggiate nuove abilità, equipaggiamenti e capacità che miglioreranno il vostro modo di esplorare, combattere e vagare.

Star Wars Jedi: Survivor è attualmente disponibile su PS5, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.