The First Slam Dunk

The First Slam Dunk arriva in Home Video, anche in edizione da collezione

Anime Factory presenta la preziosa edizione Home Video di The First Slam Dunk, in arrivo a settembre in quattro versioni.

Anime Factory presenta la preziosa edizione Home Video di The First Slam Dunk, in arrivo a settembre in quattro versioni.

Ecco finalmente la notizia che tutti i fan degli anime stavano aspettando da tempo: The First Slam Dunk arriverà il 30 settembre in home video con Anime Factory, in ben quattro edizioni, una più ricca dell’altra… oltretutto già preordinabili.

Limited Edition DVD con Card da Collezione
Limited Edition Blu-ray con Card da Collezione
Steelbook 4K Ultra HD + Blu-ray con Card da Collezione
Ultralimited Edition 4K Ultra HD + 2 Blu-ray + Booklet e Card da Collezione

Rivivete la partita decisiva tra Shohoku e Sannoh nel film capolavoro campione d’incassi in Italia e nel mondo, diretto da Takehiko Inoue, autore originale dell’omonimo manga best-seller SLAM DUNK, grazie alla preziosissima Ultralimited Limited Anime Factory numerata 1.000 copie che contiene il film in 4K Ultra HD e in Blu-ray e contenuti esclusivi come il Blu-ray bonus con oltre un’ora di contenuti extra, il booklet di approfondimento, la card e i gadgets da collezione.

Sinossi del film:
The First Slam Dunk è un’esperienza immersiva che porta lo spettatore direttamente sul campo di gioco, nel vivo del match, dove il playmaker Ryota Miyagi e il resto della squadra dello Shohoku – composta da Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa, Takenori Akagi e Hisashi Mitsui – stanno per dare vita ad una delle partite più entusiasmanti mai viste sul grande schermo, ma anche indietro nel tempo, grazie a inediti flashback che svelano alcuni dei ricordi più significativi del passato di Ryota – a oggi mai raccontato da Inoue.