Funko; Funko Pop

Funko Pop: disponibile la collezione dedicata a Inside Out 2

Funko presenta i nuovi Funko Pop! dedicati ai nuovi sentimenti di Inside Out 2 (trovate qui la nostra Recensione sul film). AnsiaImbarazzoEnnui e Invidia sono perfetti per ampliare la collezione di tutti i fan. Loungefly invece propone la nuova linea di accessori dedicata al nuovo film. Realizzati in pelle vegana, sono perfetti per portare sempre con sé il magico mondo Pixar.

È in uscita oggi in tutti i cinema Inside Out 2, l’attesissimo sequel del film del 2015 vincitore del Premio Oscar come miglior film di animazione. Nella nuova pellicola realizzata dai Pixar Animation StudiosRiley è cresciuta e insieme all’adolescenza, nuove emozioni sono arrivate a popolare il quartier generale della sua mente. GioiaTristezzaRabbiaPaura e Disgusto dovranno imparare a convivere con inediti e travolgenti sentimenti.

Funko; Funko Pop

Funko nasce nel 1998 da un’idea di Mike Becker, un appassionato di collezionismo. La sua missione fu quella di tutelare e aiutare altri collezionisti a trovare i pezzi più rari. Nel 2005 la società fu venduta a Brian Mariotti, che decise di espandere l’azienda puntando ad un pubblico generalista. Le prime linee del franchise, a tema Star Wars, Marvel e D.C., furono presentate nel 2010 al San Diego Comic Con, ma è solo con la prima collezione a tema Game of Thrones nel 2012 che scoppia un vero e proprio fenomeno. L’azienda si è espansa negli anni, aprendo anche flagship store in tutto il mondo, tra cui quello al quartier generale di Washington D.C., quello a Hollywood e il più recente a Dubai. In questi negozi, tra le varie attività, c’è l’esclusiva possibilità di creare il proprio Funko Pop! personalizzato. Oltre ai Funko Pop!, l’azienda propone numerosi prodotti da collezione tra cui una linea di NFT lanciata nel 2021 con la prima serie dedicata alle Tartarughe Ninja.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.