Madden NFL 25

Madden NFL 25: reveal trailer del titolo di football americano

Electronic Arts ha pubblicato il reveal trailer di Madden NFL 25, nuovo titolo sul football americano, che arriverà il 16 agosto su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia. Il titolo è pre-ordinabile tramite il sito ufficiale.

Colpisci come se fosse realtà con FieldSENSE powered by BOOM Tech. Scoprite come il nuovo sistema di placcaggio dinamico basato sulla fisica renda possibili collisioni realistiche e nuove animazioni di gioco su entrambi i lati della palla. Con un Hit Stick rielaborato, un indicatore di colpo perfetto, un nuovo sistema di bilanciamento del portatore di palla e tuffi, carrelli e braccia rigide basati sulla fisica, il tempismo non è mai stato così importante, poiché ogni interazione riflette movimenti e risultati fisici reali. Questo gioco include acquisti facoltativi di valuta virtuale nel gioco che possono essere utilizzati per acquistare oggetti virtuali nel gioco, compresa una selezione casuale di oggetti virtuali nel gioco.

Sulle piattaforme next-gen, Madden NFL 25 presenterà aggiornamenti in Franchise e altre modalità, il “livello successivo” di FieldSENSE, nuovi commenti e altro ancora. I preordini sono ora disponibili per tutte le edizioni, con la Standard Edition e include un oggetto giocatore Elite Cover Athlete e due oggetti strategici. I giocatori PS5 ottengono anche l’accesso esclusivo a Superstar Drip Gear e un potenziamento XP leggendario. L’edizione Deluxe e fornisce gli stessi articoli oltre a tre giorni di accesso anticipato al gioco e alle sfide Ultimate Team. Ottieni anche 4600 oggetti Madden e “altro”, che deve ancora essere dettagliato. Infine, c’è il pacchetto MVP che include le edizioni Deluxe di Madden NFL 25 e College Football 25. Inoltre, i membri di EA Play possono fare una prova di 10 ore prima del rilascio.

Qui sotto potete vedere il reveal trailer di Madden 25.