Ultraman Rising

Ultraman Rising: dietro le quinte con i realizzatori

Quali esperienze di vita hanno ispirato i realizzatori di Ultraman Rising per il loro film animato? Scopriamolo in una featurette ufficiale.

Quali esperienze di vita hanno ispirato i realizzatori di Ultraman Rising per il loro film animato? Scopriamolo in una featurette ufficiale.

I filmmaker dietro a Ultraman: Rising discutono, in una nuova featurette ufficiale, i temi universali della famiglia che guidano la storia del loro nuovo film animato, ora disponibile su Netflix. Il nuovo film anime è ispirato al leggendario personaggio nipponico, nella sua più recente incarnazione. Quando Tokyo è minacciata da un numero crescente di attacchi da parte dei mostri, uno straordinario atleta torna controvoglia a casa per vestire i panni di Ultraman e scopre che la sfida più grande non sarà lottare contro mostri giganti… ma crescerne uno. In collaborazione con Netflix, Tsuburaya Productions e Industrial Light & Magic, Ultraman: Rising è sceneggiato da Shannon Tindle e Marc Haimes, diretto da Shannon Tindle e codiretto da John Aoshima. Il brano originale di Ultraman è di Diplo e Oliver Tree. Ispirato ai personaggi di Eiji Tsuburaya, uno degli ideatori di Godzilla.

Sinossi
Tokyo è sotto l’assedio di attacchi sempre più frequenti da parte dei mostri e la star del baseball Ken Sato torna controvoglia a casa per vestire i panni di Ultraman. Ma il leggendario supereroe trova pane per i suoi denti quando è costretto ad adottare una giovane creatura sputafuoco alta dieci metri. Sato deve superare il proprio ego per trovare un equilibrio tra il lavoro e il ruolo di genitore mentre protegge la cucciola da forze determinate a sfruttarla per i propri piani malvagi. In collaborazione con Netflix, Tsuburaya Productions e Industrial Light & Magic, Ultraman: Rising è sceneggiato da Shannon Tindle e Marc Haimes, diretto da Shannon Tindle e codiretto da John Aoshima.