Tombi!; Tombi! 2; Tombi; Tombi 2

Tombi 2 in arrivo su PC e console

L’editore e sviluppatore Limited Run Games e lo sviluppatore Whoopee Camp rilasceranno Tombi 2 per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam nel 2025, hanno annunciato le società. Tombi! 2: The Evil Swine Return è stato lanciato per la prima volta per PlayStation il 28 ottobre 1999 in Giappone, seguito dal 18 gennaio 2000 in Nord America e dal 16 giugno 2000 in Europa. Questa è la prima volta che viene portato su nuove piattaforme. Tombi 2: The Evil Swine Return riceverà  una rimasterizzazione tramite Carbon Engine. Date un’occhiata al gameplay trailer in fondo alla news e al messaggio del creator Tokuro Fujiwara qui sotto.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Limited Run Games:

Tombi! ha rivoluzionato il platform dell’era PlayStation. Tombi! 2 ha perfezionato quel design brillante, aggiungendo ancora più libertà di movimento, incorporando nuove missioni più stimolanti e aggiungendo, per buona misura, un costume da scoiattolo volante. A Tombi! 2: The Evil Swine Return , guiderai un Tomba più alto e cesellato attraverso una serie di sfide estenuanti in una missione per salvare la sua dolce metà dalle grinfie di vili maiali selvatici. 

Di seguito i dettagli tramite YouTube:

Tombi! ha stravolto il platform dell’era PlayStation. Tombi! 2 ha perfezionato quel brillante design, aggiungendo una libertà di movimento ancora maggiore, incorporando nuove missioni stimolanti e inserendo un costume da scoiattolo volante per buona misura. In Tomba! 2: The Evil Swine Return, dovrete guidare un Tombi più alto e più cesellato attraverso una serie di sfide estenuanti, nel tentativo di salvare la sua dolce metà dalle grinfie di vili maiali feroci.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.