Daniel Clancy, CEO di Twitch, visita Milano in compagnia di due noti streamer italiani

Il mondo dello streaming si è risvegliato con una sorpresa: Daniel Clancy, CEO di Twitch, è attualmente a Milano per un tour della città in compagnia di due rinomati streamer italiani, Kurolily ed Enkk. Questa visita inaspettata sta generando grande entusiasmo nella community italiana di Twitch.

Kurolily ed Enkk, noti per i loro contenuti IRL (In Real Life), stanno guidando Clancy attraverso le bellezze e le peculiarità di Milano, offrendo ai loro spettatori una prospettiva unica della città vista attraverso gli occhi del CEO di una delle piattaforme di streaming più importanti al mondo.

Per chi volesse seguire questo tour milanese in tempo reale, la diretta è disponibile sul canale Twitch personale di Daniel Clancy. Questa scelta di trasmettere l’esperienza direttamente dal canale del CEO sottolinea l’approccio di Twitch alla trasparenza e alla connessione diretta con la community e qualche anticipazione sul TwitchCon 2024 che si terrà a Rotterdam dal 29 al 31 Giugno.

Questa iniziativa non solo offre uno sguardo dietro le quinte della vita del CEO di Twitch, ma rappresenta anche un’opportunità unica per la community italiana di mettersi in mostra sulla scena globale dello streaming.