Diablo IV

Diablo IV: ecco le novità per il Public Test Realm della stagione 5

Dopo il successo del Public Test Realm di Loot Reborn, Blizzard Entertainment ha annunciato il Public Test Realm per la prossima stagione di Diablo IV. Il nuovo PTR Sarà disponibile dal 25 giugno al 2 luglio, esclusivamente su PC tramite Battle.net. La stagione 5 presenta una nuova serie di missioni, disponibile sia per i personaggi stagionali che per quelli di Eternal Realm. Si accede a Hawezar al livello mondiale 3 e rimarrà un appuntamento fisso del Regno Eterno dopo la fine della stagione. Trovate la live completa in fondo alla news.

La nuova attività prevede di avventurarsi nel Regno dell’Odio e combattere le Orde Infernali in ondate di 90 secondi. Uccidi i nemici, guadagna etere bruciante e consumalo per ottenere ricompense. Dopo ogni ondata, i giocatori possono selezionare una delle tre offerte infernali, come l’aumento del danno élite, più etere bruciante rilasciato dalle élite, ecc. Questi si trasferiscono tra le ondate e, una volta che li hai eliminati tutti, il Fell Council è pronto per l’uccisione. Il consiglio è composto da cinque membri, ciascuno con abilità uniche, e ne combatterai tre contemporaneamente. Diventeranno persino frenetici per la vita bassa, rappresentando una minaccia maggiore. Una volta terminata una corsa, puoi spendere tutto l’Etere Ardente guadagnato in Spoils of Hell, inclusi materiali, equipaggiamento, oro ed equipaggiamento superiore (che offre oggetti con affissi superiori garantiti).

Per entrare avrai bisogno di una bussola infernale, ottenibile da Nightmare Dungeons, Whispers, Helltides, boss finali e persino come ricompensa dalla nuova missione. Esistono otto livelli di bussole: più alto è il livello, più onde e mostri impegnativi. Otterrai più ricompense, ma diminuirà anche il numero di rianimazioni. Ovviamente puoi ottenere solo bussole infernali di livello 3. Aggiornarli al massimo, livello 8, richiede Abyssal Scrolls.

 Diablo IV è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. La sua prima espansione, Vessel of Hatred , verrà lanciata l’8 ottobre.

Diablo IV