Fortnite; Fortnite Rientro

Fortnite Rientro: note patch 4.29, dettagli versione 4.30 e nuova modalità Ricarica

Epic Games ha sorpreso i fan di Fortnite ieri sera quando ha confermato che un nuovissimo aggiornamento sarebbe stato distribuito questo fine settimana. Non si tratterebbe di un aggiornamento ordinario, poiché segna l’arrivo di Fortnite Rientro, una modalità nuova di zecca che molti paragonano alla popolare Resurgence di Warzone. Recentemente sono state aggiunte le icone dei Metallica per il Festival della stagione 4.

La nuova modalità ricca di azione è di dimensioni più ridotte, con solo 40 giocatori che entrano in questa piccola isola di Battle Royale e la possibilità di riavviare il gioco alla fine del conto alla rovescia. Reload include anche una varietà di armi classiche e luoghi che i giocatori potranno provare, incluso il punto di rilascio preferito da tutti, Tilted Towers. Per quanto riguarda le armi, troverai armi come il fucile tattico, il lanciarazzi, il fucile di precisione a otturatore singolo e molto altro ancora. L’aggiornamento è disponibile su tutte le piattaforme, ma la modalità Fortnite Reload non sarà attiva fino alle 14:00 ET (le 20:00 in Italia). Per maggiori informazioni, consulta le note complete sulla patch qui. Date un’occhiata al trailer di lancio qui sotto.

Di seguito una panoramica di Fortnite tramite Epic Games:

Crea, gioca e combatti con gli amici in Fortnite: Sopravvivi fino alla fine nelle modalità Battaglia reale e Zero costruzioni, partecipa a concerti o eventi dal vivo, oppure scopri oltre un milione di giochi realizzati dai creatori di Fortnite, inclusi giochi di guida, parkour, sopravvivenza zombi e altro. Ciascuna isola di Fortnite ha una sua classificazione per età, consentendoti così di trovare quelle più adatte per te. Trova tutto su Fortnite… Salta in azione. Esplora ambienti vasti e distruttibili, dove ogni partita è diversa dall’altra. Forma una squadra con gli amici, scatta, arrampicati e semina distruzione per ottenere la Vittoria reale, sia che tu scelga di costruire nella Battaglia reale di Fortnite o di non costruire in Fortnite Zero costruzioni. Scopri sempre più modi di divertirti con le migliaia di giochi realizzati dai creatori: dall’avventura al gioco di ruolo, fino alle sfide di sopravvivenza e altro ancora. Oppure fai squadra con un massimo di tre amici per respingere le orde di mostri in Salva il mondo.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.