Fortnite

Twitch: le dirette della settimana di Vgmag

Il mese di giugno si sta avviando verso la sua conclusione, ma in questa settimana (o poco più) che ci separa da luglio il nostro team di streamer non vi farà mancare l’intrattenimento quotidiano. Il nostro canale di dirette Twitch propone anche questa settimana una programmazione ricca (e in aggiornamento).

Dando uno sguardo alla programmazione, questa settimana sarà interessante dal punto di vista degli sparatutto competitivi, vista la presenza di giochi quali Fortnite, XDefiant e Valorant (senza tralasciare neanche Destiny 2). Non mancheranno alternative quali EA Sports FC 24 ed Elder Ring, oltre alle livestreaming aggiunte all’ultimo momento.

Di seguito la nostra programmazione Twitch con tutte le dirette della settimana:

Lunedì 24 giugno

  • Costruiamo la vittoria – Fortnite con Domenico – alle 11:00
  • Mattia e la Forma Ultima – Destiny 2 alle 20:00

Martedì 25 giugno

  • Salvatore torna ad allenare – EA Sports FC 24 alle 13:00
  • Alessandro torna a sfidare tutti – XDefiant alle 21:00

Mercoledì 26 giugno

  • Mattia si mette in gioco – Valorant alle 20:00

Giovedì 27 giugno

  • Si torna nell’Interregno – Elden Ring con Sal alle 11:00
  • State of The Game #3 focus su Nintendo – Alessandro alle 21:00

Come sempre, gli spettatori che decideranno di seguire i nostri format e i nostri gameplay nel corso della settimana sono più che benvenuti. Vi ricordiamo che potete diventare nostri follower semplicemente cliccando sul Cuoricino Viola presente sotto al player, mentre per attivare le notifiche e sapere sempre quando saremo in diretta vi basta cliccare sulla Campanella. Inoltre, sono finalmente attivi gli abbonamenti al nostro canale: se avete collegato il vostro account Amazon Prime a Twitch, l’abbonamento mensile al canale sarà totalmente gratuito e potrete supportarci senza alcun esborso economico. Abbonandovi al canale di Vgmag ci permetterete di continuare a fornirvi un servizio costante e un numero di contenuti sempre maggiori nel corso della settimana. Vi aspettiamo nella nostra community!

Twitch

Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.