Ultimate Hunting

Ultimate Hunting: annunciato il nuovo simulatore di caccia

Lo sviluppatore 3T Games  e l’editore Ultimate Games hanno annunciato il simulatore di caccia Ultimate Hunting. Nel primo trailer ufficiale, il simulatore sorprende con l’emozionante bellezza delle riserve di caccia in California e Africa. Sviluppato su Unreal Engine 5, Ultimate Hunting offrirà realismo nei giochi di caccia, con ogni decisione e ogni colpo pensati per essere veramente sentiti. Il gioco offrirà sia la modalità cacciatore singolo che quella cooperativa per un massimo di 16 persone. Date un’occhiata al trailer di annuncio in fondo alla news.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Prendi la mira, trattieni il respiro e premi il grilletto. La riuscita, così come il fallimento, dipende soltanto da te. Ultimate Hunting ti offre la possibilità di vivere un’avventura tanto spettacolare quanto pericolosa nei panni di un cacciatore e ti permette di esplorare aree vastissime, a patto che tu ne abbia il coraggio! Immergiti in ambientazioni estremamente realistiche, ma fai attenzione: i pericoli si annidano dietro ogni albero, cespuglio o masso.

ESPLORAZIONE DELL’AFRICA MERIDIONALE

Nelle riserve di caccia dell’Africa meridionale ti attende un’avventura senza precedenti. Calati in quattro biomi unici, dalle paludi alle montagne, passando per la savana e una fitta foresta, dove il solenne incontro con il maestoso elefante africano di savana ti lascerà senza fiato e i pericoli nascosti ti terranno costantemente all’erta. L’immensa mappa prevede 17 specie di animali, tra cui la giraffa sudafricana, l’ippopotamo anfibio, il leone sudafricano, il bufalo africano, il coccodrillo del Nilo e molte altre. Esplora questi territori selvaggi con la guida di Marjorie Holter, una giovane ma esperta cacciatrice che conosce la savana africana meglio delle proprie tasche. Ti darà indicazioni, gestirà il poligono di tiro e ti assegnerà le missioni nei vari intermezzi cinematografici, andando a impreziosire l’esperienza di gioco.

Il rilascio di Ultimate Hunting su PC è previsto tra il 2025 e il 2026, Il titolo arriverà successivamente su PlayStation 5 , Xbox Series X|S e sul successore per Nintendo Switch . Inoltre, è prevista anche una versione VR.