Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto; Pokémon

Pokémon Scarlatto e Violetto: il protagonista del prossimo Tera Raid è Sceptile

Per Pokémon Scarlatto e Violetto è stato annunciato il prossimo evento Tera Raid, tramite l’account @SerebiiNet, e questa volta Sceptile sarà  il protagonista della battaglia. I giocatori potranno incontrare Sceptile, che porta con sé il tipo Tera Drago, nei raid a 7 stelle e avrà il Marchio più Forte. L’evento su Pokémon Scarlatto e Violetto inizia il 28 giugno e durerà fino al 30 giugno. Ci sarà una seconda possibilità tra il 5 e il 7 luglio.

Con le battaglie Tera Raid, i giocatori possono collaborare con altri tre amici per affrontare un potente Pokémon prima che scada il tempo.  Potete partecipare agli eventi Tera Raid scaricando le ultime notizie sul Poké Portale, che avverranno automaticamente se il  sistema Switch è connesso online (abbonamento Nintendo Switch Online non richiesto). È possibile accedervi anche manualmente scegliendo Poké Portale dal menu X, quindi Dono Segreto e infine Controlla le notizie. Trovate qui maggiori informazioni.

Dopo aver attraversato la Via Vittoria, il Sentiero Leggendario, il Viale della Polvere di Stelle e le tranquille distese naturali di Nordivia, la parte 2: Il Disco Indaco ha in serbo per voi incontri con Pokémon intriganti e impegnativi. Nel Disco Indaco, visitate l’Istituto Mirtillo come studente in scambio e scoprite il Bioterarium. Ognuno dei quattro biomi del Bioterarium ha Pokémon distinti e il proprio clima ed ecosistema da esplorare. La caratteristica principale di questa insolita scuola è quella di enfatizzare le lotte Pokémon sotto l’oceano. Di seguito una panoramica dei due titoli tramite il sito ufficiale:

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto sono i primi RPG open world della serie Pokémon. Potrete godervi i capisaldi della serie (incontrare Pokémon, allearvi o lottare con loro, allenarli e scambiarli) mentre vi immergete in un nuovo ed entusiasmante tipo di avventura. In questa nuova avventura, ci sono due Professori diversi; quello che incontrerai dipenderà dalla versione del gioco che sceglierai. Farete la conoscenza di due Professori diversi (a seconda della versione di gioco scelta) e di Nemi, la vostra nuova amica.

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto sono disponibili su Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.