Tower Of God

Tower of God: il video musicale della opening della stagione 2

Crunchyroll presenta la opening della seconda, attesa stagione dell'anime Tower of God, in arrivo a luglio sulla piattaforma streaming.

Crunchyroll presenta la opening della seconda, attesa stagione dell'anime Tower of God, in arrivo a luglio sulla piattaforma streaming.

Crunchyroll annuncia che il viaggio nella “Torre” continua, con l’arrivo della seconda stagione di Tower of God, il 7 luglio, presentando anche la nuova opening della serie, “RISE UP” by NiziU. Questo annuncio arriva in un momento cruciale per i fan dell’amata serie WEBTOON creata da SIU, dopo il tradimento a sorpresa occorso nella prima stagione, ponendo le basi per un’estate piena di intrighi e misticismo. Crunchyroll trasmetterà l’anime in contemporanea col Giappone e altri territori, come Stati Uniti, Sud America, Africa, Medio Oriente, Oceania ed Europa (Italia compresa, ovviamente). Il webtoon originale è stato pubblicato nel 2010 su WEBTOON, ed esistono ben tredici volumi cartacei tratti da esso.

La nuova serie è diretta da Takashi Sano e prodotta da Telecom Animation Film. Il chara design è di Miho Tanino, Seigo Kitazawa e Isamatsu Kashima, le voci dei protagonisti di Taichi Ichikawa, Saori Hayami, Nobuhiko Okamoto. Segnate in calendario la data del 7 luglio ed unitevi a Crunchyroll per assistere allo sviluppo del viaggio di Bam: un’odissea in cui ogni piano porta nuove minacce e misteri, mettendo alla prova le alleanze e forgiando leggende.

Sinossi di Tower of God:
Ja Wangnan non riesce a superare il 20° piano. Anche dopo aver fallito più volte, si rifiuta di arrendersi. Durante il suo viaggio, incontra un personaggio misterioso e potente di nome Viole. Wangnan invita Viole a unirsi alla sua squadra di Regolari. Il loro viaggio continua con nuove sfide ad ogni passo.