Hakuoki: Chronicles of Wind and Blossom

Hakuoki Chronicles of Wind and Blossom: data su Switch della collection con le due visual novel otomee

Il publisher eastasiasoft ha annunciato la data d’uscita di Hakuoki Chronicles of Wind and Blossom, raccolta di due visual novel romantiche a tema samurai: arriverà su Nintendo Switch il 1° agosto al prezzo di 49,99 euro. I preordini sul Nintendo eShop saranno aperti il 4 luglio, con uno sconto del 10% disponibile fino al 31 luglio. Le edizioni fisiche standard e limitate sono disponibili tramite Play-Asia e saranno spedite la stessa settimana dell’uscita digitale.

La raccolta delle due visual novel comprende Hakuoki: Edo Blossoms e Hakuoki: Kyoto Winds con una nuova traduzione inglese.

Questa la descrizione ufficiale, che accompagna il video:

Due leggendarie visual novel si uniscono in Hakuoki Chronicles of Wind and Blossom, una compilation rimasterizzata di Hakuoki: Edo Blossoms e Hakuoki: Kyoto Winds, ciascuno dei titoli più amati dell’acclamata serie otome giapponese. I giocatori assumono il ruolo della giovane eroina Chizuru, circondata dagli affascinanti guerrieri della Shinsengumi. Nel corso della battaglia, chi uscirà vittorioso e chi reclamerà il cuore di Chizuru?

Il dramma politico e interpersonale del feudalesimo si svolge in scenari romantici e in eventi ispirati alla storia giapponese, portati in vita da sequenze di dialoghi appassionate e da splendide illustrazioni. Esplorate molteplici percorsi narrativi in entrambe le epiche visual novel, rinomate per i fan di lunga data della serie e allo stesso tempo adatti a nuovi giocatori.

Questa versione aggiornata include testi rivisti per garantire la migliore esperienza possibile, rendendo Chronicles of Wind and Blossom il modo definitivo per i giocatori di godersi il gioco!

Qui sotto il nuovo trailer.