Marvel Rivals

Marvel Rivals: mostrata la mappa Tokyo 2099, in attesa della closed beta di luglio

NetEase ha pubblicato un filmato che mostra una nuova mappa di Marvel Rivals, l’hero shooter 5v5 con i personaggi Marvel. Si tratta di Tokyo 2099, e potete vedere il video in fondo alla notizia. Ricordiamo inoltre che a luglio arriverà una nuova closed beta (data precisa ancora non annunciata), e sarà sia su PC che su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, con i nuovi personaggi Venom e Adam Walock.

Questa la descrizione che accompagna il video:

Fate un viaggio sopra Tokyo 2099 nella Ragnatela della Vita e del Destino!

Ok, ora che abbiamo passeggiato per le strade del centro di Shin-Shibuya, è il momento di salire al quartiere superiore, le Spider-Islands.

Per ricucire la frattura temporale, il Maestro Tessitore sta lavorando 24 ore su 24 per far girare la sua magia e allo stesso tempo sospendere un’intera rete di isole in alto, lontano dal caos urbano. Come amante del tempo, ha preservato molti altri elementi classici giapponesi, dai giardini zen al suo tenshu sacro, dove protegge una scheggia personale della Rete della Vita e del Destino stesso.

Sembra che tessere il Multiverso sia difficile per un solo ragno, quindi facciamo tornare Spider-Zero in azione!

Qui sotto potete vedere il trailer che mostra la mappa Tokyo 2099 in Marvel Rivals, ricordandovi che la prima closed alpha era uscita l’11 maggio, solo su PC.