Genshin Impact

Genshin Impact: trailer di approfondimento sulle abilità di Sigewinne

La versione 4.7 di Genshin Impact, “Intreccio di Sogni Eterni”, è finalmente disponibile su tutte le piattaforme. L’aggiornamento include tre nuovi personaggi: due a cinque stelle, Clorinde e Sigewinne che utilizzano “Legame vitale”, e il quattro stelle Sethos. Inoltre, viene aggiunto il Teatro immaginario, un nuovo dominio a lungo termine con aggiornamento mensile, nuove regole e ricompense più ricche. Per quanto riguarda le missioni i giocatori possono sbloccare la storia incentrata su Clorinde e Sigewinne e una nuova Archon Quest dove assisteranno all’incontro tra i gemelli viaggiatori e Dainsleif. Di recente è stata annunciata l’applicazione Hoyoverse Official Cloud Game (di cui fa parte Genshin Impact Cloud) disponibile in open beta in Stati Uniti, Canada, Singapore, Malesia, Indonesia, Tailandia, Filippine, Laos, Cambogia, Bangladesh e Myanmar.

Hoyoverse ha pubblicato il trailer di approfondimento sulle abilità della Melusina Hydro a cinque stelle Sigewinne, che è già apparsa durante il periodo del Traveler a Forte Méropide. Il video, intitolato “Spirito gentile dei mari“, analizza le tecniche di combattimento del personaggio tramite la voce narrante del miglior esperto d’acqua (autoproclamato). Sigewinne è la caposala dell’infermeria della Fortezza di Meropide . È una Melusine,  anche se con un “corpo speciale” che è fisiologicamente più vicino a quello umano. Trovate maggiori informazioni sul blog ufficiale qui. Di seguito una panoramica tramite YouTube:

Sigewinne ama osservare gli esseri umani. I sorrisi, le lacrime e ogni momento della loro vita sana.

Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.