Karate Survivor

Karate Survivor: annunciato survival-roguelite ispirato ai film d’azione degli anni ’80

Alawar ha annunciato Karate Survivor, survival-roguelite ispirato ai film d’azione degli anni ’80. Nel gioco bisognerà utilizzare calci, pugni, armi e lo stesso ambiente per sconfiggere orde di teppisti. Il gioco arriverà su Steam, con uscita prevista per il quarto trimestre del 2024. Potete vedere il trailer d’annuncio in fondo alla notizia.

Caratteristiche principali:

  • Combattimento improvvisato. Usate tutto ciò su cui potete mettere le mani per sconfiggere i vostri nemici. Dai fenicotteri di plastica ai manici di spazzolone, anche il martello giocattolo di un bambino può essere letale nelle mani giuste.
  • Guerra ambientale. Manipolate l’ambiente circostante a vostro vantaggio. Spingete gli oggetti contro i nemici, fate cadere le impalcature o sbatteteli con la porta di un microonde.
  • Combo dinamiche. Centinaia di attacchi diversi permettono di creare combinazioni uniche di fino a sei attacchi, adattate al proprio stile di combattimento. Sperimentate e scoprite le combo più efficaci.
  • Progressione e maestria. Raccogliete esperienza per sbloccare e padroneggiare nuove tecniche e abilità permanenti tra un’esecuzione e l’altra, rendendo più gratificante ogni partita.
  • Luoghi diversi e battaglie con i boss. Combattete in varie aree, ognuna con caratteristiche e oggetti di combattimento diversi. Affrontate potenti boss in ogni luogo, mettendo a dura prova le vostre abilità.
  • Run veloci: immergetevi in battaglie di strada rapide e intense. Mettete alla prova le vostre abilità nelle arti marziali e il vostro istinto di sopravvivenza in scontri ricchi di azione che rendono omaggio alle scene adrenaliniche dei film d’azione, assicurandovi di essere sempre sul filo del rasoio.

Qui sotto il teaser trailer di Karate Survivor, ricordandovi che un altro gioco in arrivo del team Alawar è Exiler.