Smite 2

Smite 2: annunciata la data d’inizio della closed alpha 24/7

Titan Forge Games e Hi-Rez Studios hanno annunciato la data della closed alpha 24/7 (quindi per tutto il giorno senza finestre di tempo specifiche) di Smite 2, a partire dal 27 agosto, dunque circa un mese dopo le aspettative iniziali; il team ha fatto capire che preferisce lavorare maggiormente sui feedback avuti dai giocatori nelle varie weekend alpha. È stato poi aggiunto che il team prevede di far uscire una closed beta 24/7 nel corso dell’anno e poi un open beta gratuita nel 2025.

Questi i dettagli degli sviluppatori, dal sito ufficiale:

  • L’Alpha 24/7 di SMITE 2 inizierà il 27 agosto.
  • Il nostro obiettivo iniziale “morbido” per l’alpha 24/7 era la fine di luglio (come avrete visto sulle vetrine), ma vogliamo prenderci del tempo in più per rispondere ad alcuni feedback della community prima di entrare nella 24/7.
  • Ci avete già fornito un’enorme quantità di feedback e il team ha lavorato duramente per interpretarli e integrarli. Dovreste notare molti miglioramenti nel prossimo fine settimana Alpha e molti altri in arrivo durante i mesi di luglio e agosto.
  • Il gioco sarà ancora in uno stato di “Alpha”, ma abbiamo bisogno di iniziare a testare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in modo da poter testare e iterare più a fondo sistemi come la progressione dei giocatori e le classifiche. I test 24/7 sono necessari anche per poter identificare e risolvere eventuali problemi derivanti dal gioco a lungo termine, in modo che SMITE 2 sia piacevole da giocare per migliaia di ore (come sappiamo essere SMITE 1).
  • Prevediamo di lanciare una Closed Beta 24/7 nel corso del 2024 e una Open Beta completamente gratuita nel 2025. Una differenza fondamentale tra la Closed Alpha e la Closed Beta è che le “chiavi” saranno distribuite più generosamente per la Closed Beta, e il gioco avrà più funzioni mirate all’esperienza di onboarding dei nuovi utenti.
  • Questo è solo il prossimo passo del processo di sviluppo iterativo di SMITE 2 guidato dalla comunità; abbiamo bisogno del vostro feedback per continuare a lavorare per rendere il gioco fantastico.

Qui sotto il nuovo filmato di Smite 2, gioco che ricordiamo arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X/S.