Disclaimer - La vita perfetta

Disclaimer – La vita perfetta: Cate Blanchett nella serie di Alfonso Cuarón

"Disclaimer - La vita perfetta", la serie di Alfonso Cuarón interpretata da Cate Blanchett e Kevin Kline, farà il suo debutto l'11 ottobre su Apple TV+.

"Disclaimer - La vita perfetta", la serie di Alfonso Cuarón interpretata da Cate Blanchett e Kevin Kline, farà il suo debutto l'11 ottobre su Apple TV+.

Oggi Apple TV+ (che ha recentemente presentato anche “Las Azules“) ha svela la prima foto da “Disclaimer – La vita perfetta“, la nuova serie limitata di sette episodi che farà il suo debutto l’11 ottobre con i primi due episodi, seguiti da nuovi episodi ogni venerdì fino al 15 novembre. “Disclaimer – La vita perfetta” è un avvincente thriller psicologico interpretato dai premi Oscar Cate Blanchett e Kevin Kline. Scritta e diretta dal cinque volte premio Oscar Alfonso Cuarón, è basata sull’omonimo best-seller di Renée Knight. L’acclamata giornalista Catherine Ravenscroft (Blanchett) ha costruito la sua reputazione rivelando le malefatte e le trasgressioni degli altri. Quando riceve un romanzo da un autore sconosciuto, si rende conto con orrore di essere la protagonista di una storia che mette a nudo i suoi segreti più oscuri.

Mentre Catherine lotta contro il tempo per scoprire la vera identità dello scrittore, è costretta a confrontarsi con il suo passato prima che questo distrugga la sua vita e i suoi rapporti con il marito Robert (Sacha Baron Cohen) e il figlio Nicholas (Kodi Smit-McPhee). Il cast comprende Lesley Manville, Louis Partridge, Leila George e Hoyeon.

“Disclaimer – La vita perfetta” è prodotta da Esperanto Filmoj e Anonymous Content. Cuarón è produttore esecutivo insieme a Gabriela Rodriguez di Esperanto Filmoj e David Levine e Steve Golin di Anonymous Content. Renée Knight è co-produttrice esecutiva. Il premio Oscar Emmanuel Lubezki (“Gravity”, “Birdman”, “The Revenant”) e il candidato all’Oscar Bruno Delbonnel (“Macbeth”, “A proposito di Davis”, “L’ora più buia”) sono direttori della fotografia e produttori esecutivi, come pure Donald Sabourin e Carlos Morales. La colonna sonora è composta dal vincitore di più premi Oscar e GRAMMY Finneas O’Connell (“Barbie”, “No Time to Die”).