Kunitsu-Gami: Path of the Goddess

Kunitsu-Gami Path of the Goddess: demo disponibile da oggi

Capcom ha annunciato che la demo di Kunitsu-Gami Path of the Goddess è ora disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4 tramite PlayStation Store, Xbox Series e Xbox One tramite Microsoft Store, e PC tramite Steam e Microsoft Store. È stata anche annunciata una collaborazione con Okami.

Demo

Vi attende una nuova storia dei Kami…

Questa è la versione demo di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, un singolare gioco di strategia d’azione Kagura per un solo giocatore, ispirato alla cultura giapponese. Questa demo vi permette di giocare ad alcune delle fasi del gioco principale tutte le volte che desiderate, senza limiti di tempo.

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess

Collaborazione con Okami

In occasione del rilascio della demo oggi, arriverà sul videogioco una speciale collaborazione con il classico gioco d’azione-avventura del 2006 di Capcom, Okami. Questa includerà esclusive armi e costumi in collaborazione con Okami, oltre a una speciale colonna sonora in collaborazione con Okami! Come bonus, poiché Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si basa sulla collaborazione con i villaggi che salvate, se i giocatori lavorano insieme per accumulare 1 miliardo di cristalli e trovano 15 dei nascosti Lucky Mallets, gli oggetti della collaborazione con Okami saranno inclusi come un aggiornamento gratuito del titolo al lancio per tutti coloro che acquistano una copia del gioco!

Pre-ordini

Il lancio globale è previsto per il 19 luglio 2024, e il pre-ordine è già disponibile con oggetti esclusivi per il pre-ordine. Kunitsu-Gami: Path of the Goddess presenta elementi ispirati alla mitologia giapponese e un gameplay visivamente accattivante. I giocatori impersoneranno il protagonista Soh per prendere decisioni strategiche e utilizzare azioni di spada danzanti ritualistiche per proteggere la Maiden Yoshiro e riportare la pace nei villaggi del Monte Kafuku.

Informazioni sul Gioco

Utilizzando un ciclo giorno/notte e mescolando creativamente diversi generi di gameplay, da avventura d’azione a strategia in tempo reale a difesa della torre, il videogioco metterà alla prova le capacità decisionali strategiche e in tempo reale dei giocatori. Durante il giorno, esplorerete il villaggio, purificherete i villaggi “profanati”, assegnerete a questi villaggi vari ruoli e sceglierete dove posizionarli per proteggere al meglio la Maiden Yoshiro. Durante la notte, i sinistri Seethe emergono per attaccare la montagna. Potenziate i ruoli dei villaggi per ottenere più supporto e date ordini ai villaggi mentre combattete al loro fianco per sconfiggere i Seethe e purificare ogni villaggio. I giocatori possono liberamente resettare gli aggiornamenti e redistribuirli ad altri ruoli, e persino potenziare Soh con nuovi attacchi e abilità per personalizzare le loro strategie come preferiscono.

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Microsoft Store il 19 luglio.

Guardate il nuovo trailer qui sotto: