MultiVersus Agente Smith

MultiVersus: primo gameplay dell’Agente Smith

Warner Bros Games ha pubblicato un nuovo trailer di MultiVersus che svela il primo gameplay dell’Agente Smith. L’antagonista principale della serie di film The Matrix si unirà al roster di gioco l’8 luglio, parte della Stagione 1: Cattivi e Cabaret.

L’Agente Smith sarà disponibile come combattente giocabile gratuito partecipando all’evento “Batti le fenditure, ottieni l’Agente Smith gratuitamente”, in cui i giocatori potranno sfidare i boss nella modalità PvE per ottenere ricompense.

L’Agente Smith è un personaggio di classe Picchiatore con mosse che rispecchiano il suo ruolo di difensore della Matrice. Con una velocità sconcertante, una mira sorprendente e un’insaziabile sete di controllo, è pronto a trasformare il Multiverso nel suo parco giochi. Nel nuovo video si può vedere l’Agente Smith che sfrutta le sue capacità con le armi da fuoco e nel combattimento ravvicinato, teletrasportarsi durante la lotta per accorciare le distanze e chiamare in supporto un altro Agente.

Qui sotto potete vedere il trailer che mostra l’agente Smith, ricordandovi che MultiVersus, sviluppato da Player First Games, è disponibile come download gratuito sulle console PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e su PC (Steam ed Epic Games Store) con supporto per il cross-play e cross-progression. Il combattente arrivato precedentemente è stato Jason Voorhees.