Shadow of the erdtree
La bellezza di Messmer, l'Impalatore.

Elden Ring Shadow of the Erdtree: ecco le modifiche della patch 1.12.3

Per Elden Ring Shadow of the Erdtree (trovate qui la nostra Recensione) Bandai Namco ha rilasciato una nuova patch, aggiornando il gioco alla versione 1.12.3. Guidati dall’Empireo Miquella, i giocatori vengono invitati nella Terra dell’Ombra, un luogo oscurato dall’Erdtree dove la dea Marika mise piede per la prima volta. Il nuovo aggiornamento si occupa del bilanciamento del sistema e del gameplay del gioco.

Con la nuova patch, nel bilanciamento sono stati ridotti i danni e l’animazione dei danni dell’effetto vuoto tagliente dell’abilità “Taglio rapido”. Per i problemi generici è stata aumentata la scalabilità dell’Intelligenza della Spada della Stregoneria Caria e leggermente ridotto il danno base. Inoltre, è stata estesa la portata degli attacchi da lancio per Smithscript Dagger e Smithscript Cirque. Infine, è stata modificata la posizione dei boss nel secondo scontro contro i boss Golden Hippopotamus and Commander Gaius, in modo che siano nella stessa posizione del primo combattimento. Potete consultare le note complete qui.

Di seguito una panoramica di Elden Ring tramite Steam:

Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell’Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell’Interregno.

Caratteristiche

Open World: un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali.  Esplorate l’ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista.
Create il vostro personaggio: create da zero il vostro eroe,  potete personalizzarne l’equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppate le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche.
Avventura epica: vivete una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell’Interregno.

Elden Ring: Shadow of the Erdtree è disponibile per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.