Agatha Christie The ABC Murders è disponibile su console next-gen

È tempo di stimolare il vostro intelletto! Il rinomato gioco, Agatha Christie The ABC Murders, fa il suo ritorno su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Rivivete una delle indagini più celebri del noto investigatore e date un’occhiata al trailer di lancio per svelare l’entusiasmante sfida proposta da un enigmatico omicida.

Le edizioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S di Agatha Christie – The ABC Murders offrono l’opportunità di giocare in 4K a 30 FPS o in 1080p a 60 FPS, con vari miglioramenti visivi per un’esperienza coinvolgente superiore. Il gioco è ora disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, sia in versione fisica che digitale.

the abc murders

A Proposito di Agatha Christie – The ABC Murders

The ABC Murders è un’avventura investigativa tratta dal classico romanzo di Agatha Christie. I giocatori vestono i panni del famoso Hercule Poirot in un’avventura in terza persona piena di misteri. Ancora una volta, il detective privato si troverà a confrontarsi con un misterioso nemico noto come “ABC”. La vostra intelligenza sarà messa a dura prova! Dovrete esplorare numerose scene del crimine in varie città situate in bellissimi ambienti del Regno Unito. Non lasciate nulla al caso quando si tratta di interrogatori incrociati e enigmi mortali!

Caratteristiche del Gioco

  • INDAGINI: I giocatori possono raccogliere informazioni esaminando i sospetti e prestando attenzione a ciò che dicono, come lo dicono e come si sentono.
  • PUZZLE: I giocatori dovranno risolvere dei puzzle per ottenere ulteriori indizi.
  • DEDUZIONI: In base agli indizi raccolti, i giocatori potranno fare delle deduzioni e scoprire di più sull’assassino.
  • TIMELINE: Man mano che i giocatori traggono conclusioni e avanzano nella storia, possono utilizzare la Timeline di Poirot. Ciò significa che Hercule Poirot può costruire una linea temporale con tutti gli eventi rilevanti rivelati durante l’indagine.

Agatha Christie – The ABC Murders è ora disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S in edizione fisica e digitale.

Guardate il nuovo traile qui sotto: