Fortnite

Fortnite: arrivano bilanciamenti per l’evento All Sweat Summer

In occasione dell’evento All Sweat Summer, delle partite classificate e nella modalità Zero Build di Fortnite, Epic Games ha deciso di seguire i feedback arrivati dai giocatori, bilanciando la contesa tramite alcuni cambiamenti. Il team di sviluppo, come possiamo leggere tramite la nota condivisa su X, ha disabilitato tutti i veicoli e i Guanti Nitro, mentre i personaggi presenti non possono più essere “assunti”.

“Durante All Sweat Summer, la Battaglia Reale classificata e Zero Build cambieranno un po’ le cose! Dal 4 luglio al 18 luglio:

– I veicoli e i loro oggetti sono disabilitati, comprese le auto dei boss.
– Anche i Guanti Nitro sono disabilitati.
– I personaggi non sono più assoldabili, ma sono ancora presenti personaggi e boss ostili (e i loro medaglioni).

Entrate e fateci sapere cosa ne pensate di questo test All Sweat che è più simile al gioco dei tornei! Stiamo monitorando molto attentamente il tuo feedback”

Non sappiamo ancora se queste modifiche saranno permanenti, oppure se ciò che è stato tolto verrà poi inserito nuovamente nelle suddette modalità.

Vi ricordiamo che Fortnite ha raggiunto il Capitolo 5 della Stagione 3. Nella nostra notizia dedicata potete dare uno sguardo a tutti i cambiamenti e alle novità apportate dalla nuova Season, che ha aggiornato la mappa con location affascinanti, e reso il tutto un po’ più “Wild”.

Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.