Silent Depth 2 Pacific

Silent Depth 2 Pacific: annunciata la data dell’accesso anticipato del simulatore di sottomarini

MicroProse Software ha annunciato la data d’uscita, in accesso anticipato, di Silent Depth 2 Pacific, simulatore di sottomarini: sarà disponibile su PC dal 16 luglio. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Gli sviluppatori fanno sapere che il lancio in Early Access permette di coinvolgere i giocatori, e la community nel processo di sviluppo: con il feedback e ascoltando le esperienze e i suggerimenti, il team potrà migliorare continuamente il gioco e offrire la migliore esperienza possibile.

Questa la descrizione generale del titolo:

Silent Depth 2 è un gioco di simulazione leggero per coloro che desiderano mettere i piedi nella porta e comprendere le sfide di un comandante di sottomarino. Come in “Silent Service” e in altri primi giochi di sottomarini, questo gioco permette di svolgere tutti i ruoli più importanti della nave, dal comando dei siluri al fuoco dei cannoni, dalla navigazione alle immersioni.

Siete in pattuglia da diversi giorni quando vedete una flotta all’orizzonte. Il vostro primo istinto è quello di immergervi e attaccare, ma è una giornata limpida e uno dei cacciatorpediniere vi ha individuato. Ora si tratta di una lotta per la sopravvivenza, un gioco navale al gatto e al topo. Evitate le bombe di profondità mentre combattete e colpite quando il nemico è più vulnerabile, oppure passate alla corsa silenziosa e perdete il nemico.

Qui sotto il nuovo trailer che annuncia la data d’uscita in accesso anticipato di Silent Depth 2 Pacific