Sword Art Online Fractured Daydream

Sword Art Online Fractured Daydream: ecco il trailer su Eiji e Yuna

L’editore Bandai Namco e lo sviluppatore Dimps hanno pubblicato un nuovo trailer per Sword Art Online: Fractured Daydream, annunciando Eiji e Yuna da Sword Art Online the Movie: Ordinal Scale come personaggi giocabili. Il gioco sarà disponibile dal 4 ottobre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch. Inoltre, è possibile preordinare il gioco in tre edizioni: Standard, Deluxe e Premium. Preordinando le edizioni Digital Deluxe o Digital Premium si potrà accedere a SWORD ART ONLINE Fractured Daydream con tre giorni d’anticipo, potendo così fare i primi passi nel suo nuovo mondo prima di tutti gli altri combattenti. Di recente è stato pubblicato il trailer su Kirito. Date un’occhiata al trailer qui sotto.

In questa vasta avventura focalizzata sul multiplayer e ambientata in un mondo di realtà virtuale chiamato Alfheim Online, il sistema Galaxia è andato fuori controllo, causando una frattura spazio-temporale e dando vita a una nuova versione che ha mischiato mondi e linee temporali. Nel nuovo mondo inesplorato ci saranno alcuni personaggi dei vari archi narrativi di Sword Art Online che daranno vita ad alleanze inattese e riporteranno in vita molti ricordi mentre cercheranno di sistemare la sequenza temporale.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Tempo e spazio alterati

Galaxia, un nuovo sistema che permette ai giocatori di rivivere il passato, viene aggiunto ad Alfheim Online. Tuttavia, qualcosa va storto, causando una trasmigrazione di giocatori provenienti da varie epoche! Per risanare la linea temporale, Kirito dovrà collaborare con vecchi alleati… e vecchi nemici.

Scegli il tuo personaggio e unisciti alla battaglia

La battaglia coinvolgerà 21 personaggi appartenenti a vari archi narrativi di SAO e ognuno di loro sarà dotato di un ruolo specifico. Unisciti a gruppi di 20 giocatori suddivisi in 5 squadre e collabora con persone provenienti da ogni parte del mondo!

Sconfiggi i potenti boss dei raid

Come negli altri titoli della serie, dovrai unirti a un gruppo di giocatori e prepararti ad affrontare temibili boss in sessioni cooperative dalla difficoltà elevata! La vittoria dipenderà dal modo in cui ti preparerai alla battaglia!

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.