Black Myth:Wukong

Black Myth: Wukong: emergono nuove informazioni

Nel corso di una recente intervista lo sviluppatore Game Science ha dichiarato che  in Black Myth: Wukong i giocatori non potranno scegliere il livello di difficoltà a loro più adatto perchè quest’ultima  aumenterà in modo graduale durante l’esperienza di gioco.

Di seguito le dichiarazioni del team: “nel gioco non si potrà scegliere  a che difficoltà giocare, ma ad ogni modo il livello di sfida offerto  non resterà lo stesso per tutta la durata dell’avventura“. lo sviluppatore ha poi continuato dicendo: “la ragione dietro a questa scelta è che il giocatore combatterà come un vero eroe, e ad ogni sconfitta cercherà il modo corretto per sconfiggere quella determinata tipologia di nemico o  di boss”.

Vi ricordiamo che a livello narrativo Black Myth: Wukong  si ispira ad uno dei più famosi romanzi della letteratura cinese che è Viaggio a Occidente,  e che ha ispirato innumerevoli opere nel corso degli anni fra cui il celebre manga di Dragon Ball.

Il gioco uscirà il 20 Agosto 2024 per PlayStation  5 e PC; successivamente arriverà anche su Xbox Series X/S anche se va detto che per questa versione in particolare, non esiste ancora una data d’uscita ufficiale. Voi lo comprerete il gioco? o siete già saturi del genere degli action gdr?? Noi personalmente, non vediamo l’ora di metterci le mani sopra. Lo sapevate che l’edizione retail del gioco non avrà il disco? Avete visto l’ultimo trailer diffuso  dal team? che ne pensate?

black myth:wukong