Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto; Pokémon

Pokémon Scarlatto e Violetto: annunciati il nuovo evento Tera Raid e gli eventi estivi in arrivo

er Pokémon Scarlatto e Violetto è stato annunciato il prossimo evento Tera Raid, tramite l’account @SerebiiNet, e questa volta Sceptile sarà  il protagonista della battaglia. I giocatori potranno incontrare Pikachu, che porta con sé il tipo Tera Drago, nei raid a 7 stelle e avrà il Marchio più Forte. L’evento su Pokémon Scarlatto e Violetto sarà disponibile dal 12 al 25 luglio.

Con le battaglie Tera Raid, i giocatori possono collaborare con altri tre amici per affrontare un potente Pokémon prima che scada il tempo.  Potete partecipare agli eventi Tera Raid scaricando le ultime notizie sul Poké Portale, che avverranno automaticamente se il  sistema Switch è connesso online (abbonamento Nintendo Switch Online non richiesto). È possibile accedervi anche manualmente scegliendo Poké Portale dal menu X, quindi Dono Segreto e infine Controlla le notizie. Trovate qui maggiori informazioni. Di seguito il comunicato:

È stato annunciato il prossimo evento 7 Star Tera Raid Battle per Pokémon Scarlet e Violet. Questo evento vedrà il ritorno del Water Tera Type Pikachu in 7 Star Raid Battles. Oltre a questo, sarà disponibile un Mass Outbreak Event. Questo evento vedrà Pichu apparire a Paldea, Pikachu e Mimikyu a Kitakami e Raichu e Alolan Raichu nella Blueberry Academy con una maggiore possibilità di shiny. Questi eventi si svolgeranno dal 12 al 25 luglio 2024.

Il prossimo lotto di eventi è stato confermato anche come parte degli eventi speciali Summer 4 part Tera Raid Battle & Mass Outbreak Dal 26 luglio all’8 agosto, un Water Tera Type Dondozo sarà in 7 Star Tera Raid Battles mentre si svolgerà un evento Tatsugiri Outbreak. Curly Form Tatsugiri a Paldea, Droopy Form a Kitakami e Stretchy Form a Blueberry Academy con probabilità cromatica aumentata. Per celebrare i Campionati del mondo, dal 9 al 22 agosto, Chest Form Gimmighoul sarà in 1-5 Star Raid Battles con il suo cromatico disponibile in 5 Star Raid Battles per la seconda volta. Parallelamente, gli scoppi si svolgeranno con una maggiore probabilità di ottenere il Marchio pompato e una maggiore probabilità di essere cromatici, con Wattrel a Paldea, Riolu a Kitakami e Comfey alla Blueberry Academy. Infine, dal 23 agosto al 1° settembre, si concentrerà sui Pokémon potenti, che aggiungeranno Dragonite di tipo Tera normale nelle Battaglie Raid a 7 stelle. Parallelamente, si svolgerà un evento scoppio con una maggiore probabilità cromatica e la possibilità di ottenere il Marchio carismatico. Questo include Larvitar e Bagon a Paldea, Goomy e Hisuian Sliggoo a Kitakami e Beldum alla Blueberry Academy.

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto sono disponibili su Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.