Gundam Breaker 4

GUNDAM BREAKER 4: annunciata la data per l’Open Network Test

GUNDAM BREAKER 4, il gioco looter hack-and-slash in uscita il 29 agosto 2024 su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam, avrà un Open Network Test che inizierà il 19 luglio e permetterà di provare alcune parti del gioco e cominciare a creare i loro Gunpla preferiti. L’ONT di GUNDAM BREAKER 4 consente ai giocatori di distruggere, costruire e combattere insieme a due amici mentre completano quest e creano il proprio Gunpla perfetto. Il pre-download sarà disponibile da mezzanotte del 18 luglio, mentre l’ONT sarà attivo ai seguenti orari:

Giorno 1, venerdì 19 luglio:

  • Sessione 1 dalle 02:00 alle 07:00
  • Sessione 2 dalle 11:00 alle 16:00

Giorno 2, sabato 20 luglio / domenica 21 luglio

  • Gioco disponibile dal 20 luglio alle 04:00 al 21 luglio alle 08:00

Oltre all’ONT, GUNDAM BREAKER 4 avrà una collaborazione con PAC-MAN disponibile all’uscita il 29 agosto. Sarà disponibile un livello ispirato agli iconici labirinti di PAC-MAN, dove i giocatori dovranno sconfiggere un gigantesco Gundam RX-78-2 a tema PAC-MAN. Giocando questa missione i fan riceveranno un emblema a tema PAC-MAN e potranno usarlo sui propri Gunpla.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Crea il Gundam dei tuoi sogni nell’ultimo gioco della serie Gundam Breaker. In Gundam Breaker 4 potrai creare e personalizzare il tuo Gunpla personale e mettere alla prova la sua potenza in emozionanti missioni di combattimento.

Caratteristiche

DISTRUGGI

In Gundam Breaker 4 puoi usare due armi in contemporanea per colpire i tuoi nemici e far perdere loro pezzi, che verranno aggiunti alla tua collezione. Saranno il tuo bottino di guerra, che potrai conservare o utilizzare a tuo piacimento!

COSTRUISCI

Scegli tra oltre 250 kit base e combinane i pezzi per costruire il Gunpla dei tuoi sogni. Personalizza il tutto con pitture, effetti cromatici o decalcomanie e mostra al mondo la tua creazione con la Modalità diorama. Sfrutta anche i numerosi sfondi e gli effetti speciali per creare scene epiche ultra dinamiche da condividere online!

COMBATTI

Schiera il tuo Gunpla personalizzato in un’ampia varietà di missioni di combattimento e metti alla prova le sue abilità in feroci combattimenti in modalità online o giocatore singolo. Combatti insieme e contro ai tuoi amici, equipaggia i talenti per avere una marcia in più e fai a pezzi i tuoi nemici!

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.